Suvereto e Val di Cornia

Rino57

Novellino
12 Giugno 2013
20
0
toscana
Visita sito
Bici
bdc
So chi è e dove ha l'aviosuperfice, volare mi terrorizza, preferisco rimanere con i piedi per terra, anche in bici si rischia però mi trovo più a mio agio. Stamani sono uscito con l'amico di riotorto, 3 ore di giro in totale armonia con pausa caffè a sassetta, vediamo se prima che finiscano le ferie si combina un'uscita insieme, ciao
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
So chi è e dove ha l'aviosuperfice, volare mi terrorizza, preferisco rimanere con i piedi per terra, anche in bici si rischia però mi trovo più a mio agio. Stamani sono uscito con l'amico di riotorto, 3 ore di giro in totale armonia con pausa caffè a sassetta, vediamo se prima che finiscano le ferie si combina un'uscita insieme, ciao

per me anche domani, se ti va e se leggi stasera ... potrei essere a Venturina alle 7.30 anche dopo volendo...

in bici mi ci vuole max 1 oretta da Massa Marittima

io vò via dalla Maremma il 5 settembre
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
So chi è e dove ha l'aviosuperfice, volare mi terrorizza, preferisco rimanere con i piedi per terra, anche in bici si rischia però mi trovo più a mio agio. Stamani sono uscito con l'amico di riotorto, 3 ore di giro in totale armonia con pausa caffè a sassetta, vediamo se prima che finiscano le ferie si combina un'uscita insieme, ciao

L' amico di Riotorto sò io!!! o-o

Giretto di Sassetta e ritorno da Canneto, quattro chiacchere scambiate in amicizia... questa è la bici come l' intendo io!!! ALLA PROSSIMA RINO!!!! o-o
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
L' amico di Riotorto sò io!!! o-o

Giretto di Sassetta e ritorno da Canneto, quattro chiacchere scambiate in amicizia... questa è la bici come l' intendo io!!! ALLA PROSSIMA RINO!!!! o-o

stamani andando da solo verso le 7.30 ero in zona riotorto

ho trovato un gruppo di 7-8 del club di riotorto , con divisa bianca e righettine rosse e gialle

http://www.strava.com/activities/180882986

mi sono aggregato a loro per fare san lorenzo, suvereto, sassetta, canneto, montioni poi li ho persi e ho proseguito

c'eri anche te ?
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
stamani andando da solo verso le 7.30 ero in zona riotorto

ho trovato un gruppo di 7-8 del club di riotorto , con divisa bianca e righettine rosse e gialle

[url]http://www.strava.com/activities/180882986[/URL]

mi sono aggregato a loro per fare san lorenzo, suvereto, sassetta, canneto, montioni poi li ho persi e ho proseguito

c'eri anche te ?
ti anticipo la risposta di Eddy,no perchè era sotto il diluvio con me e matteo in zona p.del vestito e arni . . . .:wacko:
 

Rino57

Novellino
12 Giugno 2013
20
0
toscana
Visita sito
Bici
bdc
Solo oggi ho visto il post, non mi collego spesso col pc, mi dispiace, in un post precedente ho inserito il mio tel. mandami un sms per un contatto, cosi non ci saranno incomprensioni. Stamani ero con amici torinesi in ferie a follonica, s'è fatto Tirli da Pian D'alma con rientro dalla vecchia aurelia; questa settimana ho un po esagerato con i Km, sono fuso....domani e lunedi riposo, ti informo non appena organizziamo il lungo , ciao
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
stamani andando da solo verso le 7.30 ero in zona riotorto

ho trovato un gruppo di 7-8 del club di riotorto , con divisa bianca e righettine rosse e gialle

http://www.strava.com/activities/180882986

mi sono aggregato a loro per fare san lorenzo, suvereto, sassetta, canneto, montioni poi li ho persi e ho proseguito

c'eri anche te ?



ti anticipo la risposta di Eddy,no perchè era sotto il diluvio con me e matteo in zona p.del vestito e arni . . . .:wacko:


No, un ero col gruppo di Riotorto, io è difficile che vada in gruppo...
Ora sò rientrato a Rosignano, se faccio dei giri (e vedrai sì! :-x) partirò di qua... almeno fino a sabato, poi si vede!

E per quanto riguarda il diluvio di stamani, che dire a parte OHIBO'!!!!! :afraid:
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Solo oggi ho visto il post, non mi collego spesso col pc, mi dispiace, in un post precedente ho inserito il mio tel. mandami un sms per un contatto, cosi non ci saranno incomprensioni. Stamani ero con amici torinesi in ferie a follonica, s'è fatto Tirli da Pian D'alma con rientro dalla vecchia aurelia; questa settimana ho un po esagerato con i Km, sono fuso....domani e lunedi riposo, ti informo non appena organizziamo il lungo , ciao

io ieri ho fatto Tirli di lì con un gruppetto della piazza di Follonica

io pedalo qui in Maremma dal martedì 5, i primi 4 gg pochi km che ero da solo con mia figlia e non potevo/volevo lasciarla sola in casa per tutta la mattina.
poi da quando è arrivata la mì moglie ho iniziato ad allungare le uscite a seconda di cosa mi andava di fare ...
ho bell'e fatto oltre 900 km tra queste strade ...

ho visto messaggio col numero:
C'ero anchio in due occasioni con Visconti e signora,(1° a Monterotondo e il 2° a Sassetta), non ti sarai accorto ma c'era anche Elia Favilli della Lampre Merida, come detto abito a venturina ed i follonichesi li incontro lungo il percorso, se vai su facebook e digiti piazza follonica trovi indicazioni dei giri che fanno e a che ora partono, i ciclisti di suvereto vengono a venturina e si aggregano a noi, se vuoi fare qualche giro lungo le colline metallifere che senzaltro conosci, fatti vivo, il mio tel.3477228410, ciao
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Lo scrivo qui perchè anche se un è proprio Val di Cornia magari accordandosi prima ci si potrebbe anche trovà co' qualcuno (penso a Rino, Spartano, Eliflap... ma chi vole, ovvio!!!)... o-o

Io sabato se un ci sò imprevisti dell' ultim ora vorrei tornà a Micciano lato Pomarance... Chi vole pole unissi???
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Nei giorni di martedi, giovedi, sabato e domenica, salvo cambiamenti dell'ultima ora per giri particolari, la partenza è alle ore 8,00 dal centro, accanto alla farmacia Biagi, ciao

Giovedi dovrei esse in bici da codeste parti ma vedrai parto troppo tardi per unimmi... Sabato invece è probabile, almeno per un pezzo... penso di chiamatti o per sms così mi dici che giro sarebbe previsto.. o-o

Sabato 30 la piazza di Follonica organizza un giro alla Vetta Amiata , 220 km partenza ore 7, dettagli su FB sul gruppo PIAZZA FOLLONICA
Io vado!

iPhone + Topa tant

Ce l' ho in cantiere un giro che passi i 200 ma da me alla mì andatura... credo che anda e rianda all' Amiata con quelli di Follonica superi di un po' le mì possibilità... :wacko:
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Un so se nel frattempo un l' hai già salita dalle Macie... se no, se ci sei mercoledi o al limite giovedi si potrebbe fà...;nonzo%

Cavolo eddy, mi sono ricollegato propro ora al forum, quasi un mese dopo... mi spiace essermi perso il messaggio, il mio telefono ce l'hai, non mi avresti disturbato di certo. Speriamo di vedessi al più presto. Ciao, Fabrizio.
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Cavolo eddy, mi sono ricollegato propro ora al forum, quasi un mese dopo... mi spiace essermi perso il messaggio, il mio telefono ce l'hai, non mi avresti disturbato di certo. Speriamo di vedessi al più presto. Ciao, Fabrizio.

Vabbè...
Ma poi ci sei salito o no? ;nonzo%

Cmq se vieni per qua fatti vivo, io quelle 3-4 pedalate a settimana le faccio praticamente sempre!!! o-o