Ma che spettacolo di mezzo (e paesaggio immagino), comunque confermo anch'io la qualita' di tenuta degli Arundel (oltre che costruttiva), con gli Elite perdevo la borraccia in presenza di asfalto sconnesso (non sempre ma in qualche occasione).
Ma che spettacolo di mezzo (e paesaggio immagino), comunque confermo anch'io la qualita' di tenuta degli Arundel (oltre che costruttiva), con gli Elite perdevo la borraccia in presenza di asfalto sconnesso (non sempre ma in qualche occasione).
Volevo un vostro parere visto che anche il mio ciclista non riesce a venirne a capo... Sto parlando del tac tac... Siccome abbiamo già cambiato il bb30 e per un po non l'ha più fatto ma ora si è ripresentato ogni tanto specie quando si pedala sotto sforzo/salita... Non sarà mica la rotor?... Premetto che le viti delle corone sono state già controllate e anche varie viti in giro per la bici.
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Ho seguito il tuo consiglio. Con il precedente bastava un piccolo avvallamento in velocità per perdere la borraccia. Questi sono dei granchi, oltre ad essere leggeri ma esteticamente validi.
Naturalmente in Austria la Oetzy l'ho fatta con la mia vecchia Passoni, non volevo rischiare di trovarmi, come poi è successo, sotto acqua, ghiaccio etc, con rischi di non frenare più.
Però, ti confesso che, sulla discesa della breve prova effettuata, le ruote sono state spettacolari, quanto a tenuta, frenata e tutto il resto. In salita, io sono un bradipo...ma quel paio di chili in meno si sentono e non è solo una questione di peso. Si percepisce tutto in modo diverso, devo ancora apprezzarla per bene.
finalmente!!!
Forse è una banalità, ma vale la pena provare a stringere il bloccaggio della ruota posteriore. Io me ne dimentico ogni volta che la smonto e nell'uscita successiva è un concerto di scricchiolii che sembrano provenire dal telaio, ma vengono da là.
Per gli amanti delle Velofex....
Si ci stanno senza problemi anche perche' la differenza e' insiginficante.Ecchime
Anche io avevo un taglietto sulla corsa23 post, la colla non servì, mi foro solo una camera, la cambiai perchè ormai era alla frutta, ma sono cmq super soddisfatto.
Ho preso le corsa 25 per l'inverno, mi confermi sulla r3 ci stanno senza problemi vero ? ( ho f0).
Scusami, ma ho letto bene, le 25 sono larghe come le 23 ?
Mettendo le 23 ant 7,5atm e post 8atm, le 25 a quanto dovrei metterle per avere la stessa durezza ?
Grazie millissime
p.s. Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a bis
come consigliato da qualcuno ho provato a contattare vari venditori e Focus che da come ho capito è importatore Cervelo..ho anche mandato una mail a cervelo usa ma mi dicono che non si appoggiano a nessuno x riverniciare il telaio.
l'unica è comprare gli adesivi e portarla a riverniciare. altre idee?
Ma da quello che ho capito,per Beppe il problema non è tanto la garanzia o meno,ma trovare qualcuno che faccia un lavoro a modo con parametri in linea con gli standard cervelo.Hai provato a chiedere se la garanzia rimane valida?
Io avevo chiesto con la gestione Larm e mi avevano detto che sarebbe stata invalidata...
Negli states so che c'è un verniciatore ufficiale per Cervelo che non invalida la garanzia, però non ricordo il link
come consigliato da qualcuno ho provato a contattare vari venditori e Focus che da come ho capito è importatore Cervelo..ho anche mandato una mail a cervelo usa ma mi dicono che non si appoggiano a nessuno x riverniciare il telaio.
l'unica è comprare gli adesivi e portarla a riverniciare. altre idee?