tante cadute
troppe...
Accidenti, davvero tante!
Qualcuno sa come stanno i ragazzi caduti a 500mt dal traguardo più o meno a 4h 45' (tempo per lungo)?
Eravamo a 50 km/h, è stata una bruttissima caduta.
tante cadute
troppe...
Qualcuno sa come stanno i ragazzi caduti a 500mt dal traguardo più o meno a 4h 45' (tempo per lungo)?
e così abbiamo fatto anche questa.
contrariamente al solito ho fatto il percorso corto, in compagnia del mio stimato collega a @WWBIKE trovato lungo al via
mi sono divertito
p.s. max scusa, ma proprio non mie ero accorto di avervi perso
p.p.s. finalmente ho conosciuto il mitico @Tapinaz è stato un piacere
però si è presentato con la passoni, io volevo vedere la "california's girl"!!
p.p.p.s in tangenziale, alla partenza, è andata di lusso, una moto cambia ruota ne ha persa una in mezzo al gruppo:angrymod: fortunatamente non è successo nulla
nessun patimento, sono che ho "lavorato" per gente che non conoscoNessuno, davvero, nessun problema.....anzi per te deve essere stato un patimento, anch se direi che quest'anno hai la "pancia piena" .
Solo una cosa non ho capito: ma come hai fatto a beccarmi sulla discesa dopo il Caldarola se mi avevi già passato all'inizio della salita? ....va bè che sono scarso ma doppiarmi....!!!
nessun patimento, sono che ho "lavorato" per gente che non conosco
ho aspettato il socio
per prenderti dovevo venire del mio passo, siamo passati sul tappeto 6 min dopo la partenza.Alla fine sono andato più forte delle più roseee previsioni e non ci siamo beccati.
Alla fine sono andato più forte delle più roseee previsioni e non ci siamo beccati.
per prenderti dovevo venire del mio passo, siamo passati sul tappeto 6 min dopo la partenza.
per prenderti dovevo venire del mio passo, siamo passati sul tappeto 6 min dopo la partenza.
beh non eri tanto indietro rispetto a me....io dopo 4.
A niviano però mi sembrava di essere molto avanti.
Penso che quello messo peggio sia questo ragazzo candese
[url]http://www.liberta.it/2014/09/07/caduto-in-bici-a-la-verza-arriva-leliambulanza-da-parma/[/URL]
sul medio era quasi impossibile fare risultato partendo dietro
troppo veloci in pianura i primi gruppi rispetto ai secondi e terzi, fra i primi 50 infatti c'è ne è solo uno partito in gialla
nessuna colpa ovviamente all'organizzazione per questo
anzi solo complimenti, percorso molto più bello degli anni passati e solita logistica eccezionale
Sono solo io che sull'ultima discesa del lungo si è perso e si è ritrovato sulla prima salita di giornata?
cari ragazzi sapete chi ha fatto le foto
Sono solo io che sull'ultima discesa del lungo si è perso e si è ritrovato sulla prima salita di giornata?
e la peppa che giro hai fatto??????
hai una traccia GPS? vorrei capire dove sei andato a finire