:asd2:
Và che bellino.....ma io intendevo quello di ieri, che ovviamente non puoi ancora avere. Bella Max!!
:asd2:
Và che bellino.....ma io intendevo quello di ieri, che ovviamente non puoi ancora avere. Bella Max!!
Maglia da parata, per costringermi a fare bella figura
Grazie per la bottigliettaMi sa che allora ci siamo trovati al parcheggio delle auto..eravamo io ed un mio compagno di squadra..
TRovatoha superato anche me in un falsopiano prima di montecanino e non sono riuscito a stargli in scia, mi ha staccato subito ...
Come volevasi dimostrarevisti gli ultimi commenti non ho sbagliato le previsioni sulla pioggia di critiche...
purtroppo...
Grazie per la bottiglietta
Il contrariamente è tutto da verificare......e così abbiamo fatto anche questa.
contrariamente al solito ho fatto il percorso corto, in compagnia del mio stimato collega a @WWBIKE trovato lungo al via
mi sono divertito
p.s. max scusa, ma proprio non mie ero accorto di avervi perso
p.p.s. finalmente ho conosciuto il mitico @Tapinaz è stato un piacere
però si è presentato con la passoni, io volevo vedere la "california's girl"!!
p.p.p.s in tangenziale, alla partenza, è andata di lusso, una moto cambia ruota ne ha persa una in mezzo al gruppo:angrymod: fortunatamente non è successo nulla
Un tale che quelli del 220° posto se li beve asserisce che non fa le volate per il 10 posto, altro che il 220 esimospero nulla di male per loro
però come caxxo si fa a fare una volata cosi (in piedi sbandando a dx e sx) per il 220° posto ? :angrymod:
Domenica aspetti anche NOI?:eek:nessun patimento, sono che ho "lavorato" per gente che non conosco
ho aspettato il socio
:hahaha::hahaha:Sono solo io che sull'ultima discesa del lungo si è perso e si è ritrovato sulla prima salita di giornata?
e la peppa che giro hai fatto??????
hai una traccia GPS? vorrei capire dove sei andato a finire
Ma intendi la prima salita "vera", ossia la Caldarola? No, perché la prima (lungo falsopiano del Bagnolo) è completamente fuori mano!!!
Sì, infatti, non capisco... non è che ad Azzano, invece che scendere è salito a destra fino ancora sul Caldarola?!?!!?
Se è per questo in griglia rossa c'erano almeno 60-70 persone della gialla e della blu che si sono intrufolati da un cancello laterale non custodito.- quelli della griglia blu (dal 500 all'800) si sono mischiati con gli altri della griglia gialla, credo non abbiano messo le transenne a chiudere i settori.
come al solitoSe è per questo in griglia rossa c'erano almeno 60-70 persone della gialla e della blu che si sono intrufolati da un cancello laterale non custodito.
vi dico solo che mi sono ritrovato a Travo.
Praticamente ad un certo punto ho trovato delle frecce gialle e le ho seguite, peccato fossero quelle che avevamo seguito la mattina...e non quelle che riportavano all'arrivo.
Non ci credo. Non ci sono di strade che portano a travo dirette dal Caldarola.
Ma che percorso hai fatto?
ma io non arrivavo dal caldarola!!
Penso di essere arrivato a gazzola e ho trovato un po' di saliscendi che pensavo fossero troppo piccoli per essere segnati sulla cartina. Arrivato ad un incrocio mi viene il dubbio di aver sbagliato strada e chiedo a un motociclista la strada più breve per piacenza e la seguo. Ad un certo punto arrivato ad un incrocio in mezzo ad un paesino vedo una freccia gialla a destra e mi fiondo da quella parte e da li parte un bel vallonato tutto su e giù trovavo cartelli per "genova" (possibile o avevo allucinazioni ?). Vado avanti per una decina di km seguendo le frecce gialle ma inizia a sembrarmi strano che da dietro non arriva nessuno... al che arrivato a Travo inizio la salita ma mi viene in mente che quel nome l'ho già sentito e che dovrei essere già arrivato da un po'.
Ma allora sei arrivato a Rivalta e hai girato a destra....sei passato davanti a un campo da golf?
Ma allora sei arrivato a Rivalta e hai girato a destra....sei passato davanti a un campo da golf?