Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=16533]furia67[/MENTION], [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION], [MENTION=52650]Somec[/MENTION], amico Somec, [MENTION=17208]bradipus[/MENTION], [MENTION=10578]999marti[/MENTION], [MENTION=33049]maxnovello[/MENTION], [MENTION=48756]walterlugs[/MENTION]

Ancora intenzionati a fare l'acquisto?

io ci stò
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ragazzi, ne abbiamo guadagnato uno e persi due.... e deve ancora arrivare la risposta di furia67
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
bradipus
maxnovello
Somec
amico Somec
marmoreancat
furia67 ?
Io (2)
bdiegoz

Questi gli interessati...... comunico che le divise non hanno data di scadenza quindi se le prendiamo adesso, se mantenute in luogo fresco e asciutto arrivano perfette a maggio quando sarà il momento di sfoggiarle!!

Altri interessati? Qualcuno di voi che vuole prenderne 2 come il sottoscritto?
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
...ovviamente divisa completao-o...Joe mi dici per cortesia come procedere con ordine e versamento del "conquibus"? Grazie


Frenaaaaaaaaaa..... dobbiamo arrivare ad 11 interessati, o meglio, 11 divise ordinate minimo, per avere i prezzi che ho descritto nel post nelle pagine addietro.... altrimenti il prezzo sale di 10 e più euro a divisa e inizia a diventare proibitivo.
Vediamo se arriviamo a 11;nonzo%
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Frenaaaaaaaaaa..... dobbiamo arrivare ad 11 interessati, o meglio, 11 divise ordinate minimo, per avere i prezzi che ho descritto nel post nelle pagine addietro.... altrimenti il prezzo sale di 10 e più euro a divisa e inizia a diventare proibitivo.
Vediamo se arriviamo a 11;nonzo%
Ok...anche in bici la frenata non è una delle mie qualità migliorio-o:mrgreen:
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
bradipus
maxnovello
Somec
amico Somec
marmoreancat
furia67 ?
Io (2)
bdiegoz

Questi gli interessati...... comunico che le divise non hanno data di scadenza quindi se le prendiamo adesso, se mantenute in luogo fresco e asciutto arrivano perfette a maggio quando sarà il momento di sfoggiarle!!

Altri interessati? Qualcuno di voi che vuole prenderne 2 come il sottoscritto?

io non ne prenderei 2, ma se puo' servire a raggiungere il numero minimo aggiungerei un maglia manica lunga per la mezza stagione. Cosi' il completo e' totale e si inizia ad usarlo prima di maggio!
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.663
1.756
Visita sito
Bici
Mia
la qualità eccelsa dei materiali
La grammatura del tessuto è la stessa della prima versione?
La cerniera è uguale?
Il fondello è uguale?

A me la prima è piaciuta molto, ma per il prezzo che abbiamo pagato (89 euro spediz. inclusa) avrei atteso almeno un tessuto meno molle (maggiore grammatura), oltre che cuciture del fondello più forti e posizionate in modo che non ci sia movimento tra fondello e tessuto.
o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
io non ne prenderei 2, ma se puo' servire a raggiungere il numero minimo aggiungerei un maglia manica lunga per la mezza stagione. Cosi' il completo e' totale e si inizia ad usarlo prima di maggio!


Potrebbe essere un'idea.... io di questa ditta ho sia la maglia manica lunga micro felpata che il giubboni leggero windtex.... tra i due è più sfruttabile il secondo ma cambia anche il prezzo.... il giubboni è antivento ma anche antiacqua fino a tot mm di precipitazione..... la maglia maniche lunghe invece la uso anche per altri sport, tipo trekking o ciaspole....

Vi faccio sapere i prezzi a breve...
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Potrebbe essere un'idea.... io di questa ditta ho sia la maglia manica lunga micro felpata che il giubboni leggero windtex.... tra i due è più sfruttabile il secondo ma cambia anche il prezzo.... il giubboni è antivento ma anche antiacqua fino a tot mm di precipitazione..... la maglia maniche lunghe invece la uso anche per altri sport, tipo trekking o ciaspole....

Vi faccio sapere i prezzi a breve...

Attendo i prezzi prima di dare conferma definitiva, ma se può servire a sbloccare la situazione io andrei per la maglia manica lunga microfelpata.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
La grammatura del tessuto è la stessa della prima versione?
La cerniera è uguale?
Il fondello è uguale?

A me la prima è piaciuta molto, ma per il prezzo che abbiamo pagato (89 euro spediz. inclusa) avrei atteso almeno un tessuto meno molle (maggiore grammatura), oltre che cuciture del fondello più forti e posizionate in modo che non ci sia movimento tra fondello e tessuto.
o-o


Mi dispiace il tuo problema alle cuciture del fondello.... sei l'unico caso finora.... almeno di quelli che mi hanno detto le loro impressioni.... potrebbe essere un difetto di fabbrica, se me lo dicevi prima, si poteva provare a rimandarle in ditta e sistemare il problema....

Rispondo alle domande: la grammatura delle salopette della nuova versione sarà 210 gr/mq, quelle della versione precedente erano 190 gr/mq.... sembrano pochi 20 gr ma vi assicuro che si vede e si sente la differenza.... leggerezza del tessuto che ho riscontrato anch'io e non solo io. Invece la maglia rimane invariata, stesso tessuto a parte nelle maniche, di altro tessuto.

La cerniera sarà differente, sempre invisibile ma leggermente più grossa, per apertura e chiusura più veloce.

Il fondello Endurance è lo stesso della versione precedente, il fondello Performance è di gamma superiore.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Attendo i prezzi prima di dare conferma definitiva, ma se può servire a sbloccare la situazione io andrei per la maglia manica lunga microfelpata.


Maglia maniche lunghe..... se prendiamo lo stesso tessuto della maglia maniche corte, al prezzo della stessa dobbiamo aggiungere un 20% ed abbiamo il prezzo finale della manica lunga.
Invece, se le vogliamo in tessuto Como garzato, viene 57 euro più Iva.
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Maglia maniche lunghe..... se prendiamo lo stesso tessuto della maglia maniche corte, al prezzo della stessa dobbiamo aggiungere un 20% ed abbiamo il prezzo finale della manica lunga.
Invece, se le vogliamo in tessuto Como garzato, viene 57 euro più Iva.

Il tessuto Como garzato sarebbe il micro felpato ?
Se si, per me OK.

Nel senso che se siamo a 10 completi e invece dell'undicesimo accettano una maglia a manica lunga micro felpata per chiudere l'ordine, io ci sto.