Salve ragazzi...vorrei acquistare delle ruote yishun ma non so a chi rivolgermi o come fare... Voi che mi consigliate? Grazie mille in anticipo :)
Con TCP non sbagli
Yishun li trovi sulla baia, su alibaba e sul loro sito... inoltre se vuoi evitare sbattimenti c'è il rivenditore italiano christian (@) yishunbike.com
Salve, anch'io ho tentato di contattarlo tramite mail.
Non risponde assolutamente, e dire che ero seriamente intenzionato a provare un paio di clincher in carbonio.
Vuol dire che ha perso un cliente.
Non risponde nemmeno a me!
Ha fatto così anche l'anno scorso...probabilmente è in "trasferta"!
Non risponde nemmeno a me!
Ha fatto così anche l'anno scorso...probabilmente è in "trasferta"!
Trovi gli stessi prodotto sul sito AsianCycleexpress e paghi con PayPal. Anche Yishunbike secondo me è sicuro, però valuta te Postepay vs. PayPal...Scusate ragazzi, per chi ha acquistato da Yishunbike direttamente (senza intermediari italiani):
io ho già fatto altri acquisti da trader cinesi e mi hanno mandato per il pagamento una "paypal invoice", ovvero una richiesta di pagamento paypal con tutti i dettagli dell'acquisto.
Ora ho trattato con Yishunbike per acquistare dei cerchi e giunti ad un accordo mi hanno mandato una specie di fattura consistente in un foglio excel (!) chiedendomi il pagamento all'account paypal [email protected]
E' la loro procedura normale? a me puzza un po', sinceramente.
Trovi gli stessi prodotto sul sito AsianCycleexpress e paghi con PayPal. Anche Yishunbike secondo me è sicuro, però valuta te Postepay vs. PayPal...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
che c'entra postepay?
coi cinesi poi...
su asiancyclexpress poi prezzi molto più alti di quelli che ho ottenuto da yishun
su asiancyclexpress poi prezzi molto più alti di quelli che ho ottenuto da yishun
sì certo è paypal anche con yishun, l'unica perplessità è che non è un pagamento diretto dal sito nè mi mandano una richiesta di pagamento con indicazione dettagliata dell'ordine, semplicemente mi hanno chiesto di mandargli io la cifra a quell'account che mi suona anche un po' strano ([email protected]), pagamento che quindi non risulterebbe legata ai dettagli dell'acquisto a meno che non lo scriva io nel campo comunicazioni (cosa che farò sicuramente in caso, ma sono comunque io a scriverlo non loro)Ho letto male io scusa.
Allora con PayPal vai tranquillo anche sul sito Yishunbike..
Con PayPal dovresti comunque star tranquillo, riusciresti sempre ad aprire un reclamo e vincerlo com'è successo a me più volte. Forse meno sul fatto se pagherai o meno l'antidumping. Che ti han detto loro? Che spedizione adottano?sì certo è paypal anche con yishun, l'unica perplessità è che non è un pagamento diretto dal sito nè mi mandano una richiesta di pagamento con indicazione dettagliata dell'ordine, semplicemente mi hanno chiesto di mandargli io la cifra a quell'account che mi suona anche un po' strano ([email protected]), pagamento che quindi non risulterebbe legata ai dettagli dell'acquisto a meno che non lo scriva io nel campo comunicazioni (cosa che farò sicuramente in caso, ma sono comunque io a scriverlo non loro)
acquisto solo cerchi quindi non si applica antidumping, l'iva la pago senza problemi. Loro poi mi hanno detto che con la loro spedizione non pagherò dogana, ma non so. In ogni caso il loro prezzo rimane migliore anche aggiungendo l'iva.Con PayPal dovresti comunque star tranquillo, riusciresti sempre ad aprire un reclamo e vincerlo com'è successo a me più volte. Forse meno sul fatto se pagherai o meno l'antidumping. Che ti han detto loro? Che spedizione adottano?
In ogni caso il loro prezzo rimane migliore anche aggiungendo l'iva.
come fa a puzzare un trader che e' stato forse il secondo o terzo trader da cui si e' comprato fin dal 2009 e finora non ha mai dato adito a problemi di sorta?Scusate ragazzi, per chi ha acquistato da Yishunbike direttamente (senza intermediari italiani):
io ho già fatto altri acquisti da trader cinesi e mi hanno mandato per il pagamento una "paypal invoice", ovvero una richiesta di pagamento paypal con tutti i dettagli dell'acquisto.
Ora ho trattato con Yishunbike per acquistare dei cerchi e giunti ad un accordo mi hanno mandato una specie di fattura consistente in un foglio excel (!) chiedendomi il pagamento all'account paypal [email protected]
E' la loro procedura normale? a me puzza un po', sinceramente.