e sull'etna o a verbier a quanto era arrivato?
e nelle due salite vinte alla vuelta l'anno scorso?
a Verbier valori sovrannaturali, da record
e sull'etna o a verbier a quanto era arrivato?
e nelle due salite vinte alla vuelta l'anno scorso?
La più grande bufala giornalistica in campo ciclistico...a Verbier valori sovrannaturali, da record
La più grande bufala giornalistica in campo ciclistico...
La più grande bufala giornalistica in campo ciclistico...
cioè? se non è ot...
La stampa (allora amica di Armstrong) per sputtanare Contador e dargli del marziano pubblico dei dati stimati di VAM e watt completamenti errati.cioè? se non è ot...
La VAM è nettamente influenzata dalla pendenza quindi non è un valore confrontabile.comunque sul mortirolo ho fatto i conti e mi è uscita una vam di 1710 come è possibile con meno di 6 w/kg
La stampa (allora amica di Armstrong) per sputtanare Contador e dargli del marziano pubblico dei dati stimati di VAM e watt completamenti errati.
Poi con i dati corretti il valore stimato è rientrato su dati più fisiologici attorno ai 6.3 watt/Kg.
Teniamo presente che si trattava di una salita di 20' e che per metà fu fatta in scia ai compagni dei fratelli Schleck che tiravano alla morte.
PS: Pozzovivo a Oropa, su salita simile, al Giro 2014 ha sviluppato 6.2 w/kg. Pozzovivo.
La VAM è nettamente influenzata dalla pendenza quindi non è un valore confrontabile.
Mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che la utilizza come riferimento per valutare le prestazioni.
La VAM è nettamente influenzata dalla pendenza quindi non è un valore confrontabile.
Mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che la utilizza come riferimento per valutare le prestazioni.
Andy Schleck (il corridore, non tu ) non era dotato di una grande intelligenza tattica e quel giorno praticamente gli fece da gregario preparandogli il campo per l'azione decisiva, prima con la squadra poi lui in prima persona, così che quando Contador scattò erano tutti sulle ginocchia.verbier ha una pendenza media di circa l'8/8,5%
quindi pendenze alte, ma non eccessive
fare 1830 di vam su una salita di quelle pendenze, è tanta roba
ok, erano 7km di salita e non 15, ma fu una prestazione monstre anche per i distacchi che diede ad andy schleck(ed andy schleck in quegli anni era l'unico che poteva impensierirlo in salita)
Più volte Heras, Pantani e Armstrong.lo so lo so però è quello più facilmente calcolabile (forse l'unico)
le famose salite fatte a 7 w/kg quali sono state?
Peraltro io fare anche le classiche monumento più corte: la più noiosa e meno selettiva è proprio la più lunga (la Sanremo) e anche il Fiandre è meno divertente del GP Harelbeke.
Altra conferma insomma. Sisi , è stata una bella impresa vederlo recuperare quasi un minuto e.t tutto quanto. Ma dati alla mano , non è stata una prestazione così eccezionale. Fortuna ha voluto che aru era in crisi e l astana non voleva vincere il giro. [emoji28]
È evidente che non è il giro nelle gambe il problema. Lui non va , o meglio va sui livelli del giro ma con Quintana e Froome non basta.
Se guardiamo al dettaglio le prestazioni della Pierre , Van Gard (dato in forma eccezionale da molti) gli è arrivato solo 20-30 s davanti. Lo stesso Valverde ( che è andato benino) pure ad ax nel 2013 era stato il primo degli umani (3° dietro froome e Nibali) per poi incappare nelle solite prestazioni scadenti che fa al tour.
Senza F e Q probabilmente era in corsa per la doppietta anche con questa condizione "mediocre" che ai porta avanti da febbraio.
Per me , è semplicemente un anno no. Non tutto gli anni sono dei 2009 o 2014
Pure peggio , 3 min non se li era mai presi in una tappa.Come ti dicevo mesi fa questo è un 2013 bis
Come ti dicevo mesi fa questo è un 2013 bis