[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] o sagan?
sagan xD
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] o sagan?
Ma non ci sono articoli relativi a questo Lucien?!? Mi sono incuriosito...mi ha incuriosito moltissimo la sua storia.. É una cosa davvero fantastica quella che fa x il tour.
certo che sagan non vince neanche quando la situazione è perfetta per lui e tutto gli va bene!
Arnaud Demare tiene anche sugli strappi??????
certo che sagan non vince neanche quando la situazione è perfetta per lui e tutto gli va bene!
Troppa stanchezza accumulata, chi lo batte nei traguardi volanti o negli sprint di gruppo in arrivi come questi arriva mezz'ora dopo. Chi lo batte in arrivi impegnativi i traguardi volanti o le volate di gruppo neanche prova a farli.
Purtroppo per lui per vincere la maglia verde dopo il cambio di regolamento non può mollare niente e tutto ciò si ripercuote sul rendimento delle vittorie di tappa.
@kaiserjan86 o sagan?
ma degenkolb lo ha battuto al traguardo volante e si è staccato solo all'ultimo. van avermaet lavora cmq anche lui per van garden
secondo me semplicemente sagan ora è conosciuto e gli corrono di più contro..senza contare che è molto più grosso nella parte superiore e questo significa kg in più
Degenkolb non ha vinto nessuna tappa neanche lui però, ha praticamente sempre (tranne a Cambrai) fatto piazzamenti peggiori rispetto a Sagan e non vincerà la maglia verde. Insomma pure lui provandoci più o meno sempre non sta raccogliendo niente.
Sicuramente quello che dici è giusto, correre sempre con tutti che curano principalmente te è uno svantaggio, ma lo vedo come tale più in tappe come quella con arrivo a Le Havre. Quello di oggi era un arrivo piuttosto semplice da interpretare dato che lo strappo terminava praticamente sul traguardo, semplicemente il belga oggi ne aveva di più, credo perché più fresco. Sono abbastanza sicuro però che se la stessa corsa si fosse svolta il terzo giorno avrebbe vinto Sagan.
Sicuramente lo slovacco non sarà contento di tutti 'sti piazzamenti senza vittorie al Tour, ma secondo me si è un po' rassegnato a prenderle una volta da uno, una volta dall'altro e si "accontenta" della maglia verde raccogliendo eventualmente vittorie di tappa se dovesse andargli bene.
Se le vittorie di tappa fossero fondamentali per lui rinuncerebbe a lottare per la maglia verde, stile Kittel l'anno scorso.
Magari il prossimo anno farà così, dato che ha visto che con il nuovo sistema di punteggio vincerla è molto più difficile.
Se non sta attento a far bene i conti rischia di fare secondo nella classifica per la maglia verde e non vincere nemmeno una tappa.Troppa stanchezza accumulata, chi lo batte nei traguardi volanti o negli sprint di gruppo in arrivi come questi arriva mezz'ora dopo. Chi lo batte in arrivi impegnativi i traguardi volanti o le volate di gruppo neanche prova a farli.
Purtroppo per lui per vincere la maglia verde dopo il cambio di regolamento non può mollare niente e tutto ciò si ripercuote sul rendimento delle vittorie di tappa.
a quanto pare è valsa, ho guardato l'ordine d'arrivo, è 88° dietro a quelli arrivati a 3'41" però lui è stato messo a 0'07" quindi insieme al gruppetto di 10 contenenti i migliori della classifica.per mollema vale la neutralizzazione?