Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
43
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
stasera esco sul tardi passando x il buccari, niente celodurismo ma sgambata soft. se interessa fatemi sapere sennò buone vacanze, io domani parto
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Nemmeno nelle mie ma mi fa strano che dopo 400km fai già trasferimenti motorizzati ;)
E poi ghisallo da erba non è tutta sta salita :) ma nemmeno dall'altro versante chiedi a [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=47842]mag[/MENTION] :))
Insomma... Non sarà tutta sta salita ma oggi l'ho fatto per la prima volta e ti posso assicurare che per il mio allenamento è stato un traguardo sudato ;)

Comunque confermo che fare i trasferimenti ne vale proprio la pena!

Ho visto un posto nuovo, conosciuto Carlao69 che è stato disponibilissimo e ho passato una piacevole mattinata.

Se fosse per me ogni uscita sarebbe una trasferta... Ma purtroppo il tempo a disposizione non me lo permette ;)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Insomma... Non sarà tutta sta salita ma oggi l'ho fatto per la prima volta e ti posso assicurare che per il mio allenamento è stato un traguardo sudato ;)

Comunque confermo che fare i trasferimenti ne vale proprio la pena!

Ho visto un posto nuovo, conosciuto Carlao69 che è stato disponibilissimo e ho passato una piacevole mattinata.

Se fosse per me ogni uscita sarebbe una trasferta... Ma purtroppo il tempo a disposizione non me lo permette ;)

mmm da come avrai capito io sono per i trasferimenti in bici o-o
Dai bene per te...ma hai sempre tempo per cambiare idea:mrgreen:
p.s.
per fare una pedalata poi inquini troppo:mrgreen:
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
mmm da come avrai capito io sono per i trasferimenti in bici o-o
Dai bene per te...ma hai sempre tempo per cambiare idea:mrgreen:
p.s.
per fare una pedalata poi inquini troppo:mrgreen:
Allora mi allenerò per poter arrivare ovunque in bici [emoji106]

P.S.: Il mio sogno anche per i viaggi in bici sarebbe quello di partire da casa. Ma purtroppo la realtà è diversa e il tempo poco... Esiste anche il treno comunque ;)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.181
8.954
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
che si fa? si va?

con [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] si pensava di rifare un giro, fatto a maggio col gatto, e che ricalca (in parte) le orme di una tappa del Giro
le salite sono Oropa, Galleria della Rosazza e Bielmonte
il giorno è il we dell'8-9/agosto

magari per una volta riusciamo a convincere qualcuno a prendere l'auto
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e chiunque abbia voglia ... che dite?

qui il giro: https://www.strava.com/activities/301108613
lasciate perdere l'orario perchè ci siamo fermati parecchio (colpa mia, problemi al tubo di scappamento :wacko: fino ad oropa, poi graziato dal wc del santuario :mrgreen:)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.437
824
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], che fate nei prox giorni?

Sinceramente non ne ho idea ...
Penso/spero di riuscire a pedalare venerdì e sabato (domenica danno acqua) ... ma non riesco a dare orari precisi ... quando riesco a partire dipende dall'umore del piccoletto di casa ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
che si fa? si va?
sto' preparando l'apposito modulo precompilato per ottenere nulla osta dal mio superiore.
Mi sai dire orario di partenza, orario di arrivo, durata del percorso, durata delle soste, dress-code, porto il vino o il dolce? farà freddo? che dici il nero mi sfina? ...:mrgreen:
Anch'io per l'8, su per giù: orario di ritrovo e dei saluti finali cosa prevediamo? (nessun problema a partire moooolto presto)

8 agosto leoncino presente
:ola:

mi metto in lista (Scrocco passaggio auto)
;-) giassai, ssssss
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.181
8.954
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sto' preparando l'apposito modulo precompilato per ottenere nulla osta dal mio superiore.
Mi sai dire orario di partenza, orario di arrivo, durata del percorso, durata delle soste, dress-code, porto il vino o il dolce? farà freddo? che dici il nero mi sfina? ...:mrgreen:
Anch'io per l'8, su per giù: orario di ritrovo e dei saluti finali cosa prevediamo? (nessun problema a partire moooolto presto)

:ola:

;-) giassai, ssssss

per me si può partire presto ma vediamo anche gli altri
ritrovo finale a crevacuore, da dove partiamo e dove c'è un park comodo, oltre ad eventuale ritrovo intermedio, da decidere, se vogliamo diminuire le auto
dresscode ad cazzum: io sarò limoncino esiusual :mrgreen:
il nero sfina sempre: non a caso non si usa per i preservativi :-x
non credo farà freddo ma la mantellina la porterei sempre e comunque: ci sono 2 discese lunghette

altre cose non mi vengono in mente ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.