Maratona dles Dolomites 2016

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E quelli che, evidentemente, han fatto una doppia o tripla registrazione:angrymod:
Nemo problema. Lì il regolamento si rispetta. Non si inventa alla bisogna.
Saranno tolti ;-)...anche se probabile che sia più gente che si è incappellata nell'iscrizione che gente vogliosa di fare il furbo.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.927
3.166
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Scusate l'ignoranza, questo e' il primo anno che mi sono pre-iscritto con la squadra (siamo una ventina) e visto che non mi va di leggere tutti i precedenti commenti, se estraggono anche uno solo della squadra questa va in toto oppure la modalità x il sorteggio e' diversa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Scusate l'ignoranza, questo e' il primo anno che mi sono pre-iscritto con la squadra (siamo una ventina) e visto che non mi va di leggere tutti i precedenti commenti, se estraggono anche uno solo della squadra questa va in toto oppure la modalità x il sorteggio e' diversa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se estraggono uno vanno tutti.
Ovviamente i posti a disposizione per le squadre sono in relazione al numero dei sorteggiandi per squadra, quindi le possibilità dell'iscrizione singola e di quella di squadra sono le medesime. Solo che con quella di squadra si ha la certezza di andare tutti.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.927
3.166
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Se estraggono uno vanno tutti.

Ovviamente i posti a disposizione per le squadre sono in relazione al numero dei sorteggiandi per squadra, quindi le possibilità dell'iscrizione singola e di quella di squadra sono le medesime. Solo che con quella di squadra si ha la certezza di andare tutti.


Ok grazie, allora non ci rimane che incrociare le dita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Nemo problema. Lì il regolamento si rispetta. Non si inventa alla bisogna.
Saranno tolti ;-)...anche se probabile che sia più gente che si è incappellata nell'iscrizione che gente vogliosa di fare il furbo.
Anche perché la furbi preiscrivono se stessi, il fratello, il cugino e il compagno di squadra 70enne per poi fare la sostituzione all'abbisogna...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anche perché la furbi preiscrivono se stessi, il fratello, il cugino e il compagno di squadra 70enne per poi fare la sostituzione all'abbisogna...
fratelli, cugini ecc.ecc. sempre tesserati devono essere, quindi nel caso gli devono pagare anche il tesseramento......oltre ai due euro per il sorteggio e i 10 del cambio nominativo ecc.......
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.503
4.691
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non so se è solo da quest'anno o già da prima, ma il regolamento dice questo:

.........Per l’estrazione verrà assegnato un numero (equivalente ad una possibilità) ad ogni gruppo...............

Prima venivano assegnate più possibilità ai gruppi in base al numero dei componenti del gruppo stesso...
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
una volta c'era un ticket ogni 7 componenti...e succedevano le "peggio cose"...da un paio d'anni hanno cambiato il sistema...e personalmente lo trovo molto più equo...
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
787
202
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti,

Scusate magari è una domanda stupida.....io ho fatto la preiscrizione...in caso di botta di c..o e vengo estratto...devo controllare delle liste..oppure arriva un messaggio in qualche modo? Come funziona? ;nonzo%

Mi scuso nuovamente ma è la prima volta che tento la fortuna alla MdD.

P.
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
fratelli, cugini ecc.ecc. sempre tesserati devono essere, quindi nel caso gli devono pagare anche il tesseramento......oltre ai due euro per il sorteggio e i 10 del cambio nominativo ecc.......
Sì certo, intendevo fratelli e cugini tesserati... a qualche fortunato capita di averli e che non sono interessati alla mdd...

Nella mia squadra siamo un centinaio, che hanno fatto la preiscrizione una ventina. Volendo fare i furbi con 160 € avremmo potuto preiscrivere gli altri 80 singolarmente e poi distribuire i cambi...

Stessa cosa viene fatta all'Oetztaler ma costa molto di più... (5 preiscrizione 30 il cambio se ricordo bene)

Gente che lo fa purtroppo ce n'è, non so quanti siano in percentuale, non credo poi tantissimi.

Mi chiedo perché sia consentito il cambio e non tengano solamente valida l'iscrizione per l'anno successivo...

Detto questo (che non vuole assolutamente gridare ai brogli, sia chiaro) in bocca al lupo a tutti per il sorteggio! o-o
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.967
3.576
Visita sito
Bici
TREK
Sì certo, intendevo fratelli e cugini tesserati... a qualche fortunato capita di averli e che non sono interessati alla mdd...

Nella mia squadra siamo un centinaio, che hanno fatto la preiscrizione una ventina. Volendo fare i furbi con 160 € avremmo potuto preiscrivere gli altri 80 singolarmente e poi distribuire i cambi...

Stessa cosa viene fatta all'Oetztaler ma costa molto di più... (5 preiscrizione 30 il cambio se ricordo bene)

Gente che lo fa purtroppo ce n'è, non so quanti siano in percentuale, non credo poi tantissimi.

Mi chiedo perché sia consentito il cambio e non tengano solamente valida l'iscrizione per l'anno successivo...



Detto questo (che non vuole assolutamente gridare ai brogli, sia chiaro) in bocca al lupo a tutti per il sorteggio! o-o

Per il cambio all'Oetztaler 40! :mrgreen:
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.880
1.094
Visita sito
Bici
F12
Nella mia squadra siamo un centinaio, che hanno fatto la preiscrizione una ventina. Volendo fare i furbi con 160 € avremmo potuto preiscrivere gli altri 80 singolarmente e poi distribuire i cambi...

nn capisco che furbata sarebbe se lo fa la squadra... noi siamo una trentina, 4 o 5 in media ce li estraggono, se quelli vogliono andare bene se no ci giriamo i pettorali (una volta abbiamo addirittura fatto un sorteggio tra di noi perchè ne avavamo presi solo 1 o 2 , detto tra noi, è l'unico sorteggio della maratona che mi è andato bene in 8 anni :cry:...)
è già successo di gente che si dichiarava assolutamente disinteressata e che poi , una volta estratto, ha utilizzato il suo pettorale, qualcuno addirittura non vuole che il suo nome compaia nei pre-iscritti e ovviamente ci adeguiamo...
anche perchè a me o a te sta bene iscriversi 6/7/8 mesi prima, impegnare piu o meno soldi e in qualche modo programmare la stagione, per tanti altri non è così, quindi a marzo/aprile ognuno decide cosa fare... intanto la squadra preiscrive tutti, e poi si vede
tanto si sa già che portare a casa 20 pettorali (come successo ieri alla 9 colli) ed andarci tutti assieme è praticamente impossibile...
ovviamente chi vuole (di solito nessuno) fa da se...
ciao
a
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.967
3.576
Visita sito
Bici
TREK
fratelli, cugini ecc.ecc. sempre tesserati devono essere, quindi nel caso gli devono pagare anche il tesseramento......oltre ai due euro per il sorteggio e i 10 del cambio nominativo ecc.......

Al momento della preiscrizione singola non viene richiesta nè la tessera nè la squadra. Se invece di preiscrivere 1 persona ( meno del 20% di possibilità) ne iscrivo 20 e spendo 40 euro, aumentano le possibilità che qualcuno sia estratto( nonno, zio, fratello, cugino.....etc....), faccio la tessera per me e l'eventuale estratto, pago i 10 euro di cambio pettorale e... fatta. Allora : 20+60(tesseramento), +60 (visita medica), +10 euro (cambio pettorale) e con circa 150 euro sono quasi certo di esserci. Se proprio nessuno dei parenti o amici viene estratto ho buttato 20 euro.o-o Le iscrizioni di beneficienza ( che ho avuto la fortuna di prendere per 2 volte) costano 10 euro in meno e si è fatto anche qualcosa di utile. o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Al momento della preiscrizione singola non viene richiesta nè la tessera nè la squadra. Se invece di preiscrivere 1 persona ( meno del 20% di possibilità) ne iscrivo 20 e spendo 40 euro, aumentano le possibilità che qualcuno sia estratto( nonno, zio, fratello, cugino.....etc....), faccio la tessera per me e l'eventuale estratto, pago i 10 euro di cambio pettorale e... fatta. Allora : 20+60(tesseramento), +60 (visita medica), +10 euro (cambio pettorale) e con circa 150 euro sono quasi certo di esserci. Se proprio nessuno dei parenti o amici viene estratto ho buttato 20 euro.o-o Le iscrizioni di beneficienza ( che ho avuto la fortuna di prendere per 2 volte) costano 10 euro in meno e si è fatto anche qualcosa di utile. o-o
Tutto giusto. Ma perchè lo dici a me?;nonzo% Io sostenevo la tua stessa tesi, ovvero della non convenienza di iscrivere zii, cugini ecc. ;-)