Maratona dles Dolomites 2016

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.880
1.094
Visita sito
Bici
F12
scusate, ma dove conviene prendere l'alloggio? dal punto di vista della comodità intendo...partenza? arrivo? eventuali spostamenti

Corvara tutta la vita
l'unico spostamento che devi mettere in programma è quello per andare a ritirare il pacco gara (e volendo puoi usare l'apposito bus)
se la domenica rientri prima della fine della corsa dovrai stare a attento a parcheggiare fuori dal percorso
ciao
a
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
da colfosco quanto dista la partenza?

Da Colfosco alla partenza sono una decina di km da Colfosco all'arrivo meno di 5...ma per gli accompagnatori c'è un bellissimo percorso sterrato (ma messo meglio di tanti asfalti nostrani) che costeggia il torrente...
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.666
1.840
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
dipende, se hai degli accompagnatori, IMHO, il meglio è all'arrivo (Corvara)
Io scorso anno non avendo avuto fiducia ho preso a Campolongo (terza volta in bici in meno di 6h [emoji12]).
Peccato che avessi già pagato, perché durante la settimana ero stato contattato da diverse strutture tra Corvara e Colfosco.
Quest'anno parola d'ordine sarà attesa...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.093
1.071
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io scorso anno non avendo avuto fiducia ho preso a Campolongo (terza volta in bici in meno di 6h [emoji12]).
Peccato che avessi già pagato, perché durante la settimana ero stato contattato da diverse strutture tra Corvara e Colfosco.
Quest'anno parola d'ordine sarà attesa...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Addirittura contattato da loro ?
Ma erano strutture che avevi contattato in passato ?
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
non si sa ancora il giorno preciso, dicono seconda metà di novembre... sicuramente prima del 24 dove mettono in vendita le iscrizioni a prezzo maggiorato
Per esempio lo scorso anno il sorteggio è stato fatto il 20 novembre
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.187
2.593
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao, ho fatto la prescrizione (in pratica la lotteria) secondo voi quante possibilità ho di essere estratto [emoji51]


Inviato dal mio iPad

pochissime io in 5 anni mai estratto...poi hai la botta di c..o e ti estraggono e lo spero bene per te perchè è una manifestazione che merita davvero...in bocca al lupoo-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.638
275
Visita sito
Ciao, ho fatto la prescrizione (in pratica la lotteria) secondo voi quante possibilità ho di essere estratto [emoji51]


Inviato dal mio iPad

Circa 1 su 6.
A grandi linee ci sono 5.000 posti per 30.000 preiscritti.

Scusate, il sorteggio sarà il 16 novembre?

non si sa ancora il giorno preciso, dicono seconda metà di novembre... sicuramente prima del 24 dove mettono in vendita le iscrizioni a prezzo maggiorato
Per esempio lo scorso anno il sorteggio è stato fatto il 20 novembre

Se tanto mi dà tanto quest'anno sarà il 19. Dai manca poco più di una settimana! o-o