le partenze di laigueglia e alassio (alassio 2 anni fa, non so come è stata nel 2015) sono da denuncia
Alassio sistemata invertendo la griglia e di conseguenza l'entrata in Aurelia
Quella 2014 un inferno
le partenze di laigueglia e alassio (alassio 2 anni fa, non so come è stata nel 2015) sono da denuncia
peggio della partenza secondo me la scorsa edizione è stato il vento... ti spostava a destra e sinistra come fossi una bandierina. Non parliamo poi di qualche pazzo che aveva su le ruote a profilo medio....
Alassio sistemata invertendo la griglia e di conseguenza l'entrata in Aurelia
Quella 2014 un inferno
Io penso che non esista una gran fondo che non presenti dei rischi in partenza , d'altronde è inevitabile quando fai partire più di 50 ciclisti assieme , questi in qualsiasi percorso e qualsiasi partenza si trovano a stretto contatto, tutti sono li per fare del loro meglio, si toccano e cadono i professionisti, che sicuramente sanno stare in gruppo e sanno andare in bicicletta, ditemi qual è la gran fondo che non presenta questi rischi
Io penso che non esista una gran fondo che non presenti dei rischi in partenza , d'altronde è inevitabile quando fai partire più di 50 ciclisti assieme , questi in qualsiasi percorso e qualsiasi partenza si trovano a stretto contatto, tutti sono li per fare del loro meglio, si toccano e cadono i professionisti, che sicuramente sanno stare in gruppo e sanno andare in bicicletta, ditemi qual è la gran fondo che non presenta questi rischi
Io mi sono fermato a 1500mt d+... Purtroppo causa freddo ho abbandonato in cima a Paravenna. Facile che si superi i 1600mt d+ con il dislivello fino a Testico e l'ultima salita di colla Micheri.Quanti metri in più di D+ ci saranno rispetto all'edizione 2015?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io mi sono fermato a 1500mt d+... Purtroppo causa freddo ho abbandonato in cima a Paravenna. Facile che si superi i 1600mt d+ con il dislivello fino a Testico e l'ultima salita di colla Micheri.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Io mi sono fermato a 1500mt d+... Purtroppo causa freddo ho abbandonato in cima a Paravenna. Facile che si superi i 1600mt d+ con il dislivello fino a Testico e l'ultima salita di colla Micheri.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Anno 2013 ultima edizione percorso classico di circa 110 Km.. poi 2014 e 2015 percorsi ridotti causa frane varie..! Così mi sembra di ricordare..!Non risale al marzo 2012 l'ultimo percorso come quello di quest'anno?
Anno 2013 ultima edizione percorso classico di circa 110 Km.. poi 2014 e 2015 percorsi ridotti causa frane varie..! Così mi sembra di ricordare..!
Anno 2013 ultima edizione percorso classico di circa 110 Km.. poi 2014 e 2015 percorsi ridotti causa frane varie..! Così mi sembra di ricordare..!
Ce ne sono tantissime sicure, escluse quelle più dure dove i mitomani stanno bene a cuccia, ricordo la Liotto, l'Avesani, Cecina e altre, oltre a quelle già citate come la "5 terre".
Chissà perchè alla IX Colli che presenta 30 km di pianura non ci sono mai grossi problemi, forse perchè i 150 km dopo sai che conviene misurare le forze....