Cavalierebici.it - Occhio alle furbate!!

ISIN707070

Novellino
16 Agosto 2010
4
1
Pernumia(Pd)
Visita sito
Bici
VINER MAXIMA RS
Allora ragazzi, da Cavaliere funziona cosi: non hanno tutti i pezzi in magazzino, ma la merce viene cmq sempre dichiarata disponibile; se ordini un qualsiasi prodotto e lo hanno effettivamente in casa te lo spediscono in velocita', altrimenti aspetti che si riforniscano dal produttore.Gli metti un feedback negativo? Non vi preoccupate, lo tolgono immediatamente, provare per credere, lasciando credere agli astanti che tutti gli acquirenti siano soddisfatti.Gia' nel 2010 avevo dovuto aspettare oltre 10 giorni per una sella SMP con telefonate, mail, e dolori di fegato, dato che avevo pagato con carta di credito;avevo perfino contattato Bartolini di Avellino,per sapere che fine avesse fatto il mio pacco e il vettore allora mi spiego' tutta la faccenda ( insomma non ero il primo che chiedeva info in tal senso).Il feedback negativo e' durato credo mezz'ora, visto che lo hanno tolto immediatamente senza nemmeno chiedermi scusa per il trattamento ( ah, pero' mi avevavo regalato una borraccia, valore forse 0,50 euro....). Mai piu' preso niente da loro e si' che sono uno che di acquisti online ne ha fatto a bizzeffe negli ultimi anni.Quest'anno, ho riprovato a ordinare , sperando che in sei anni le cose fossero cambiate, e visto che dovevo sostituire la sella, ormai sfondata: ma anche nel 2016 stessa identica manfrina, ordine con consegna in corso, miei solleciti e infine la cruda realta': la sella ( che sul sito era sempre disponibile) non era in magazzino!!! Peccato per loro che ho chiesto di pagare in contrassegno, motivo per cui ho annullato l'ordine, e acquistato dai f.lli Sala che mi hanno fatto arrivare una fiammante SMP nuova in meno di 2 giorni. A proposito: visto che mo lo hanno chiesto loro, ho inserito il feedback su Trustpilot ;ovviamente gli ho dato 1 ma guarda caso se andate sul sito Cavaliere la mia valutazione non compare immediatamente tra quelle piu' recenti : se ne vedono 10 tutte con 4/5 stelle, ma se provate a scandagliare Trustpilot allora compaiono anche quelle neutre/negative. Con Cavaliere ho chiuso definitivamente, non si lavora cosi':bua::cry:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mai comprato da Cavaliere proprio per tutte queste storie che da anni si sentono su questo venditore...è inutile fare i prezzi migliori se non si garantisce qualità del servizio...meglio pagare qualche euro in più ma avere a che fare con venditori seri.
 

ircomp

Novellino
7 Novembre 2012
3
1
Croatia
Visita sito
Bici
n+1
>Gentili,
> non riesco a rintracciare il mio ordine nr. 9740 del 03/12/2013 sul
> sito "Bartolini".
> Inserendo i dati richiesti, risponde "spedizione non trovata".
> Vi prego di controlarre.

da dicembre 2013...poi, varie volte rispondono

> la preghiamo di pazientare altre 24/48 ore per la consegna
> Saluti

sono ladri!!
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.226
152
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
A proposito: visto che mo lo hanno chiesto loro, ho inserito il feedback su Trustpilot ;ovviamente gli ho dato 1 ma guarda caso se andate sul sito Cavaliere la mia valutazione non compare immediatamente tra quelle piu' recenti : se ne vedono 10 tutte con 4/5 stelle, ma se provate a scandagliare Trustpilot allora compaiono anche quelle neutre/negative. Con Cavaliere ho chiuso definitivamente, non si lavora cosi':bua::cry:

Sono andato a guardare per cusriosità le valutazioni di Cavalierebici su trustpilot.
Ha una media di 8.9 su 10, 74.5% delle recensioni con 5 stelle (su 5) e 16.5% con 4 stelle.
Ora se leggiamo questo forum, si vede chiaramente che ci sono molte lamentele su Cavalierebici, per vari motivi (merce dichiarata disponibile sul sito ma non lo è, difficoltà a contattare e ricere informazioni via telefono o email).
La mia domanda è non su Cavalierebici, ma su Trustpilot, ci si può fidare di questo sito di recensioni sui negozi online?
Anche io lo uso per conoscere negozi su cui non ho mai acquistato prima.
Voi che ne dite di trustpilot? è veritiero?
Se trustpilot è indipendente, mica il venditore può cancellare le recensioni negative su di sè?
 

Mangrifo

Novellino
31 Ottobre 2012
22
0
Manerba del Garda(BS)
Visita sito
Bici
Cervélo R3,Dogma
Cavaliere sino a ora parecchi ordini tutto perfetto,ora,ordine attacco manubrio fizik 130 mm,é cominciata l'incazzatura,ordine e pagamento 24/Febbraio 16,non ho ricevuto nulla a oggi,telefonato,mi é stato detto che il pezzo in magazzino era graffiato,quindi hanno dovuto cambiarlo,comunque ho aperto una contestazione con Paypal,ma perche devono fare incazzare la gente?
 
Ultima modifica:

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Cavaliere sino a ora parecchi ordini tutto perfetto,ora,ordine attacco manubrio fizik 130 mm,é cominciata l'incazzatura,ordine e pagamento 24/Febbraio 16,non ho ricevuto nulla a oggi,telefonato,mi é stato detto che il pezzo in magazzino era graffiato,quindi hanno dovuto cambiarlo,comunque ho aperto una contestazione con Paypal,ma perche devono fare incazzare la gente?

tu paga in contrassegno e vedrai che risolvi tutti i tuoi problemi
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Cavaliere sino a ora parecchi ordini tutto perfetto,ora,ordine attacco manubrio fizik 130 mm,é cominciata l'incazzatura,ordine e pagamento 24/Febbraio 16,non ho ricevuto nulla a oggi,telefonato,mi é stato detto che il pezzo in magazzino era graffiato,quindi hanno dovuto cambiarlo,comunque ho aperto una contestazione con Paypal,ma perche devono fare incazzare la gente?
E se fosse semplicemente la verità
 

Mangrifo

Novellino
31 Ottobre 2012
22
0
Manerba del Garda(BS)
Visita sito
Bici
Cervélo R3,Dogma
Ciao a tutti,felicemente conclusa la storia con Cavavaliere,con il prezioso aiuto di Paypal e ieri una mail dello stesso che riconosceva di non avere il pezzo in casa dal
24/2/16 e che se avessi voluto dopo una settimana avrei avuto il pezzo o mi avrebbe rimborsato,e cosi é stato.Fine della triste e lunga odissea.
 

davide griffani

Novellino
15 Gennaio 2011
3
1
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Volevo prendere uno sram red da Cavalieri
ma grazie alle vostre esperienze
non penso di affidarmi a lui.
Pensavo di pagare in contrassegno
ma in ogni caso non potrei vedere cosa c'è nel pacco
(magari uno sram red de legno).
Farò compere al nord.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Volevo prendere uno sram red da Cavalieri
ma grazie alle vostre esperienze
non penso di affidarmi a lui.
Pensavo di pagare in contrassegno
ma in ogni caso non potrei vedere cosa c'è nel pacco
(magari uno sram red de legno).
Farò compere al nord.

cioè ti sei registrato apposta per scrivere che non comprerai?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

non voglio prendere la parti di tale negozio, (seppur ci ho comperato senza dispiaceri un paio di volte), ma mi pare un po' strano, tutto quà
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Volevo prendere uno sram red da Cavalieri
ma grazie alle vostre esperienze
non penso di affidarmi a lui.
Pensavo di pagare in contrassegno
ma in ogni caso non potrei vedere cosa c'è nel pacco
(magari uno sram red de legno).
Farò compere al nord.

lungi da me voler difendere questo negozio anzi sono il primo a dire di starci lontani (ci ho avuto a che fare di persona e non mi vedranno mai più).......
però volevi e non hai.. non vedo come questo tuo commento possa essere costruttivo per chi legge inoltre insinuare anche che ti farebbero il "pacco" non mi pare una cosa corretta potevi continuare a leggere il forum, comprare dove vuoi e risparmiarti il tempo per iscriverti ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
(magari hai interessi a denigrarli.......;nonzo%)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il messaggio è solo per ringraziare chi rende le proprie esperienze
pubbliche ed aiuta tutti i lettori di BDC a scelgliere con attenzione
dove fare i propri acquisti!o-o

lungi da me voler difendere questo negozio anzi sono il primo a dire di starci lontani (ci ho avuto a che fare di persona e non mi vedranno mai più).......
però volevi e non hai.. non vedo come questo tuo commento possa essere costruttivo per chi legge inoltre insinuare anche che ti farebbero il "pacco" non mi pare una cosa corretta potevi continuare a leggere il forum, comprare dove vuoi e risparmiarti il tempo per iscriverti ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
(magari hai interessi a denigrarli.......;nonzo%)

Concetto analogo lo avevo sollevato pure io, però, in fondo, ci può stare ... (vista l'ulteriore risposta), quindi non crocifiggiamolo.... o-o
 

_mavic_

Novellino
24 Gennaio 2016
2
0
Visita sito
Bici
Nessuna
1) Chiesta disponibilità materiale e conferma tempi di spedizione.
2) Acquistato e pagato immediatamente con PayPal.
3) Ricevuta mail di conferma del pagamento.
4) Ricevuta mail di conferma ordine.
5) Ricevuta mail di consegna in corso.

Rimasto in attesa del numero di tracking della spedizione e sollecitato nei giorni successivi tramite mail, facebook e telefono.
Ogni volta il pacco risultava consegnato al Corriere e dovevo solo attendere il numero di tracking direttamente da GLS.
Chiamata sede GLS che opera sulla zona di Avellino per capire dove potesse essere questo pacco, ma non sapevano niente.

Finalmente Cavaliere Bici mi comunica che il materiale ordinato non è disponibile, probabilmente venduto in negozio nell'esatto momento in cui ho fatto l'ordine...

Ok, ci può stare. La cosa che non capisco è perché continuare a rispondermi che il pacco era già stato affidato al Corriere e che dovevo solo aspettare l'arrivo del materiale???
La vedo come una presa di culo.

Il mio consiglio è di NON ACQUISTARE NULLA DA LORO.