Eccierto [emoji16]Con quello che lo avete pagato... volete anche l'aggiornamento ogni 3x2 ??
E' già tanto se funziona oltre i 6 mesi
Dispiace perché magari ci sono problemi risolvibili semplicemente, ma già non supportano a lungo gli smartphone, figurarsi un GPS da bici
Intendevo proprio l'altimetria [emoji16] [emoji106]Ma secondo me problemi evidenti non ne ha, se escludiamo la parte che riguarda l'altimetria (almeno nel mio caso mi fornisce dati non proprio in linea con il percorso fatto ma non sempre tra l'altro... è chiaro che il meteo influisce)
L'unica pecca, ma parlo sempre a titolo personale, è la mancanza di un app per pc e/o smartphone senza la necessità di doversi collegare al loro sito per vedere la varie info.
Che bestia che sono, ho scritto "ha qualcuno" con l'acca...BESTIA
Ho scritto al supporto bryton, per avere conferma che anche senza i 4 gommini la tenuta stagna è garantita ... vi aggiorno
Anche io ho il bePRO e anche a me quando smetto di pedalare rimangono i dati del bePRO non nulli, ma non mi preoccupa troppo.Ho deciso di acquistare il bryton 310 e oggi ho fatto il secondo giro di prova, abbinato con i pedali BePro.
Nell'insieme penso sia un buon dispositivo ma avrei un problema: quando smetto di pedalare la cadenza e la potenza non si azzerano, ma restano all'ultimo valore registrato.
Anche a fine uscita, quando fermo la registrazione e lo tolgo dalla bici, restano la cadenza e la potenza (oggi per dire erano ancora 7w e 34 rpm 10 min dopo la fine dell'uscita).
Avete qualche suggerimento? Potrebbe dipendere dai pedali o dal Bryton?
Grazie
ps. non ho un sensore cadenza, che è misurata (correttamente quando pedalo) dai pedali
Anche io ho il bePRO e anche a me quando smetto di pedalare rimangono i dati del bePRO non nulli, ma non mi preoccupa troppo.
Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
Esporta il pwx da sito bryton e su GC fai il 'fix altitude ...'A me "preoccupa" soltanto per il fatto che la potenza media finale ne risente, e non riesco a vedere i momenti a potenza 0.
Il fatto che succede con i bepro significa che è un problema di conpatibilità con i pedali? Ho scritto anche nella sezione dell'azienda bepro, spero mi rispondano presto.
Per chi usa Bryton e Golden Cheetah, come inserite il file?
Io lo converto in .gpx, ma l'altitudine è sballata (segna cifre a 5 zeri) e non riesco a vedere il bilanciamento dx/sx
C'è un altro modo per convertire correttamente il file dal bryton?
Grazie
Esporta il pwx da sito bryton e su GC fai il 'fix altitude ...'
Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
La frequenza istantanea dovrebbe essere il campo dati FC se non sbaglioGrazie mic per la condivisione.
Da parte mia, oggi prima uscita col 310.
Non ho termini di paragone perché è il mio primo ciclocomputer.
Le mie sensazioni sono, comunque, positive.
Il GPS prende in un baleno, non ho scaricato ancora la traccia su strava/PC e quindi non posso dire nulla sull'attendibilità.
Lo schermo si vede molto bene. Attenzione, su deve conoscere ciò che si è selezionato nelle varie celle, perché se si crede di poter leggere la specifica della cella durante la marcia, questo è impossibile.
Molto apprezzate le tre schermate personalizzabili.
Unico neo, spero che sia per colpa mia, il cardio. Sono riuscito a trovare solo la frequenza media e non quella istantanea.
Ditemi che ci sono i BPM istantanei e non solo quelli medi.
Ultima cosa, ho preso la prolunga della SRAM cosicché ho il 310 davanti al manubrio: ottima
Ditemi che ci sono i BPM istantanei e non solo quelli medi.