Vi chiedo un piccolo consiglio...dunque come alcuni avranno letto avevo preso una coppia di
ruote no brand arrivate a casa mia con un difetto di produzione. Le ho mandate indietro e mi hanno spedito altre ruote che sono differenti rispetto a quelle ordinate perchè le mie da 38mm non sarebbero state disponibili se non dopo l'estate.
Le ruote ora in mio possesso sono assemblate su cerchi Farsports con profilo basso da 24mm, peso del cerchio singolo circa 260 grammi e limite di peso dell'utilizzatore 85kg. Raggi Sapim CX-Ray (20+24) e mozzi Bitex, peso della coppia circa 1065 grammi.
Il mio peso oscilla sui 75-77kg, secondo voi posso andare tranquillo oppure è meglio se vendo subito le ruote in modo da perderci il meno possibile? Premetto che non le ho ancora sottomano, sono alla dogana.
Insomma sapete bene in che condizioni versano le nostre strade....eppure ho fatto qualche ricerca online e sul forum weight weenies c'è chi dice di pesare 75-80kg ed averci fatto 20mila km su percorsi con molta salita e discesa senza problemi.
Io al momento sarei propenso a metterle subito in vendita o, magari, scambiarle con qualcuno che abbia roba tipo
Fulcrum Zero e che vuole provare un basso profilo in carbonio.