vero, poi comunque come ultima ruota del carro arriva il calendario di mantova che riempie i buchi...e fa le gare di domenica
....che palle aspettare però, sempre gli ultimi...
....che palle aspettare però, sempre gli ultimi...
Non so se è già stato scritto da qualche altra parte (non mi pare) ma quel Frerddy Sorgato, che pare abbia ammesso in questi giorni di aver ucciso la donna qui a Padova e che è notizia in ogni tg, è stato un buon corridore dilettante nei primi anni 90. Ha vinto un paio di gare ed ha avuto come compagni di squadra corridori passati poi al professionismo (Faustini, Ongarato, ec...).
Ha corso poi come amatore nella Iperlando, tanto che qualche classifica pubblicata in questo thread, lo vede piazzato molto bene. Ora ha rovinato la vita di altre persone, compresa la sua. Davvero triste.
@Luca69
ci ho corso assieme nelle categorie minori, è sempre stato un "mostro" e lo ha sempre dimostrato negli anni.
Continua a far sembra semplice una cosa invece difficile, cioè restare ad alto livello per tanti anni grazie ad un impegno continuo.
Io la bici per il passato l'ho anche mollata per un senso di rigetto, quindi per questo reputo che sia ancora più bravo a continuare a vincere dopo tanti anni e con tanti sacrifici
che fine ha fatto Agostini? ho visto le foto che si era fatto 2 giorni prima quindi c'era a Montebelluna...Qualcuno ha qualche commento sulla gara svoltasi a Montebelluna il 03 -07-2016,
Ma a parte Agostini,
sono successe anche altre cose?
per esempio, il percorso, l' organizzazione, se si può definire una corsa coppa del mondo?
insomma dei commenti sulla gara
Il mio gruppo sportivo organizza per Domenica 25 Settembre questa gara in circuito. Allego locandina con programma ed informazioni. :)