il tour parte da londra

?

...

Guest
deve essere molto spettacolare un cronoprologo a Londra! So che passernno anche sul colle delle finestre o almeno così si vociferava tempo fa.

?

...

Guest
duncan ha scritto:
Non è la prima volta che una corsa ciclistica passa da Londra. Se non sbaglio anche quest'anno per il giro di GB.....Londra è fantastica, mettici pure le bici....o-o
che io sappia è la 3° o 2° volta che passa da londra il tour. L'ultima mi pare sia stata nel 68 o mi sbaglio?

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
atsic ha scritto:
che io sappia è la 3° o 2° volta che passa da londra il tour. L'ultima mi pare sia stata nel 68 o mi sbaglio?

ti sbagli, non ricordo l'anno ma pochi anni fa erano in GB e sono passati in francia con il nuovo tunnel, quindi in tempi recenti.
Ma a dire la verità non sono sicuro che fossero proprio a londra

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
allora il tratto sterrato che parli e a plan de corones in alto adige.. e qui non so...... ma della mia zona..... ( colle delle finestre ho segnali importanti perche ieri sera dopo il lavoro a bere una birretta ho trovato un vecchio amico che e in comune a sestriere che mi ha detto che leblanc e soci forse fanno passare il giro del delfinato sul colle del sestriere nel 2007 x una tappa che poi si fara nel 2008 al tour....
questa e l'idea di massima che mi ha detto il mio amico ( notate che il delfinato si fa a giugno ed e una gran bella corsa di una settimana )
partenza dalla val d'isere o giu di li
ascesa al monceniso planata su susa salita al colle delle finestre discesa nella mia valle ( val chisone ) risalita a sestriere discesa.. ascesa al monginevro e arrivo a briancon
mentre sempre il mio amico mi ha detto che una tappa del giro 2007 partira dal cuneese con arrivo sempre a briancon nella cittadella..... dovrebbero esserci l'agnello e l'izoard
e poi chicca......... il girono dopo......... arrivo ad oropa
in onore di marco........
tra un mesetto si svelera il tour...... un pelo dopo il giro chi vivra vedra

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
allora il tratto sterrato che parli e a plan de corones in alto adige.. e qui non so...... ma della mia zona..... ( colle delle finestre ho segnali importanti perche ieri sera dopo il lavoro a bere una birretta ho trovato un vecchio amico che e in comune a sestriere che mi ha detto che leblanc e soci forse fanno passare il giro del delfinato sul colle del sestriere nel 2007 x una tappa che poi si fara nel 2008 al tour....
questa e l'idea di massima che mi ha detto il mio amico ( notate che il delfinato si fa a giugno ed e una gran bella corsa di una settimana )
partenza dalla val d'isere o giu di li
ascesa al monceniso planata su susa salita al colle delle finestre discesa nella mia valle ( val chisone ) risalita a sestriere discesa.. ascesa al monginevro e arrivo a briancon
mentre sempre il mio amico mi ha detto che una tappa del giro 2007 partira dal cuneese con arrivo sempre a briancon nella cittadella..... dovrebbero esserci l'agnello e l'izoard
e poi chicca......... il girono dopo......... arrivo ad oropa
in onore di marco........
tra un mesetto si svelera il tour...... un pelo dopo il giro chi vivra vedra

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
passistascalatore ha scritto:
http://www.letour.fr/2007/TDF/presentation/fr/prologue.html

http://www.letour.fr/2007/TDF/presentation/fr/etape1.html

come gia si vociferava il tour parte da londra
ci sono gia le indicazioni x il prologo e la prima tappa...... speriamo di vederli all'opera anche sulle alpi. speriamo nel colle delle finestre
Più che "si vociferava", era ufficiale già dall'anno scorso. Di solito il Gran Depart del Tour dell'anno dopo viene ufficializzato prima della partenza della corsa. Nella carovana pubblicitaria c'è poi anche una delegazione della città che ospita la partenza l'anno dopo.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
E finirà così...
L'ultima tappa del Tour de France 2007 partira' da Marcoussis, quartier generale della nazionale transalpina di rugby, per un omaggio alla Coppa del Mondo rugbistica in programma il prossimo anno in Francia. La passerella verso Parigi si concludera', come di consueto, sugli Champs Elisees. (Agr)
dal sito della gazzetta.
Alhoa

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
sia irone e dal 98 e dalla mitica cavalcata del pirata sul galibier e arrivo a deux alpes che non mi perdo un tour che passa dalle mie parti.... se il prossimo anno arrivano ti puoi aggregare ........ saro felice se ti fermi qui dalle mie parti qualche giorno.....
o-o o-o o-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
sia irone e dal 98 e dalla mitica cavalcata del pirata sul galibier e arrivo a deux alpes che non mi perdo un tour che passa dalle mie parti.... se il prossimo anno arrivano ti puoi aggregare ........ saro felice se ti fermi qui dalle mie parti qualche giorno.....
o-o o-o o-o
Molto bene! Ora aspettiamo il percorso e poi si programma! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024