Mi sono imbattuta per caso in questa discussione... scandaloso!! Chissà cosa ci hanno fatto con quei soldi, intanto? Studi di fattibilità contabilizzati a 10 volte il loro costo reale? Ma che banda di cialtroni o peggio...
Concordo pienamente....
Mi sono imbattuta per caso in questa discussione... scandaloso!! Chissà cosa ci hanno fatto con quei soldi, intanto? Studi di fattibilità contabilizzati a 10 volte il loro costo reale? Ma che banda di cialtroni o peggio...
sembra siano iniziati [url]http://www.lecconotizie.com/attualita/ciclopedonale-lecco-abbadia-sono-iniziati-i-lavori-68041/[/URL]
speriamo in bene!
Maìno della Spinetta;3739756 ha scritto:speriamo.
"Ciclabile c'è quando ciclatore cicla"
cit.
Maìno della Spinetta;3739756 ha scritto:speriamo.
"Ciclabile c'è quando ciclatore cicla"
cit.
Pian piano sto perdendo le speranze..Altro slittamento...
Autunno 2014:angrymod:
[url]http://www.lecconotizie.com/attualita/ciclabile-lecco-abbadia-la-fine-lavori-slitta-ad-autunno-2014-129812/[/URL]
Hai ragione, tutti questi rallentamenti sono davvero esasperanti e poi in quel tratto è da un pò che hanno grattato l'asfalto vecchio, ma non hanno ancora messo quello nuovo...Va be nulla di nuovo,ad abbadia mi han detto che ci vorranno ancora 2 o 3 anni visto l'andamento dei lavori.
Comunque io le mie ruote se non si fanno interventi di pulizia non ce le metto,solo il tratto Lecco-Pradello,anche se non è ancora aperto fa letteralmente schifo,vetri da tutte le parti e immondizia
Va be nulla di nuovo,ad abbadia mi han detto che ci vorranno ancora 2 o 3 anni visto l'andamento dei lavori.
Ma in questo caso stanno andando estremamente pianissimo....Strano davvero, in Italia i lavori pubblici si fanno SEMPRE nei tempi e con i costi previsti... :angrymod:
Maìno della Spinetta;4616248 ha scritto:Quindi come siam messi ora?
Ho letto oggi sulla pagina online del quotidiano di Lecco che la pista ciclabile sarà pronta, forse, nel 2020.....
Se ci fossimo messi noi a farla sarebbe già finita.
Che paese di m......