Il problema è che a me dura 5 ore... cmq a me le indicazioni le da, tipo gira a destra gira a sinistra...
Controllo di nuovo le impostazioni perchè ce l'ho solo da inizio anno, per quel poco che l'ho usato io con i percorsi dà le indicazioni ma sulla schermata mappa, quando ero su altre schermate dati non usciva nessun avviso di svolta, in entrambi i casi non mi dava un segnale sonoro che sarebbe sufficiente.
Ho invece tolto l'avviso sonoro di uscita dal percorso perchè quando non prende perfettamente il satellite continua a dare errore anche se si è sulla strada giusta.
E poi che non sia un navigatore è dimostrato anche dal fatto che se non inserisci un percorso lui non ha mappe installate e non può portarti in un luogo o indirizzo, insomma non è fatto per essere un navigatore e si vede.
Oltre tutto non copiando le indicazioni del telefono non si può neanche usare l'escamotage possibile con altri dispositivi garmin (linea vivo) con cui se avvii google maps con le notifiche il dispositivo te le mostra tutte.
Altra cosa che non capisco del 520, perchè se una valanga di altri dispositivi duplica tutte le notifiche il 520 no e si limita solo a chiamate e sms?
(che ormai per me e credo non solo per me non superano il 10-15% dell'utilizzo del telefono)