lupin IV
Maglia Iridata
Abbi pazienza, tu hai ricevuto il telaio con dei "segni strani", l'hai segnalato, ti hanno detto che non era nulla e quando sei caduto si è rotto proprio in quei punti che tu già avevi segnalato? E hai ricomprato il telaio da loro? Complimenti per la fiducia, da me non avrebbero più visto un euro..
In quel momento era la soluzione meno onerosa economicamente per me, quindi ho accettato. Il telaio che mi hanno spedito ha 8 anni e va alla grande, ha fatto un volo pazzesco (e io con lui) e non un graffio. Fatevi un giro sul forum e tutte le aziende hanno di queste problematiche, e non credo che cambino i telai così facilmente come leggo.....
Ho letto molto "condizionale", mi avrebbe, mi cambierebbe alla svelta senza ombra di dubbio, poi voglio vedere se un rivenditore è disposto a rimetterci di tasca propria il prezzo del telaio rotto per una colpa che sua non è di certo.
PS: per i segni fui contattato da un utente del forum super esperto in carbonio e mi rassicurò che erano segni "normali" della lavorazione, mi sono fidato e penso di aver fatto bene.