vedendo il tour mi sa che quintana e nibali hanno sbagliato annata per fare il giro...
si, ecco xkè molti avranno rimpianti oggi potevano dargli diversi secondi se si muovevano prima , landa nonostante avesse tirato gli è arrivato davanti quindi non era certo la giornata ideale di froome, a cui va dato atto di essere stato bravo a intimorire gli avversari
considerando che ci arrivavano freschi valori un pochino deludenti
vedendo il tour mi sa che quintana e nibali mi sa hanno sbagliato annata per fare il giro...
La prossima volta che sbaglierà una curva in discesa voglio vedere se lo aspetteranno ancora
Port de Bales 11,7 km - 7,9%
Cummings 36.27 (~5,5 w/kg)
Barguil 33.52 (~5,9 w/kg)
Gruppo 34' circa
Col de Peyresourde 9,7 km - 7,7%
Gruppo 26.45 (~6 w/kg)
Quintana 28.04
formula drF
Landa ne aveva per vincere la tappa.
A parte la situazione di Fugslang e il ritiro di Cataldo, non ci sono tutti ?
Si lo penso anch'iovediamo se aspettano aru ora, cmq io penso che sulla salita finale si poteva attaccare anche prima del muro finale
Sì, ma chi in salita rimane sempre solo.
Fugslang con la condizione che aveva sarebbe stato decisivo, anche oggi poteva farlo attaccare prima e far saltare molto prima Froome.
Contador è riuscito ad andare più piano di froome nell'ultimo muro...
Si ma ha perso tanto in pochi metri, sembrava piantatobravo
chi doveva attaccare e quando?
che froome non abbia avuto lo sprint finale non significa che se attaccato prima sarebbe andato in crisi, ad ogni modo gli sky hanno tenuto la miglior andatura possibile, attaccare e quindi fare di più era semplicemente impossibile per chiunque.
Landa oggi era il piu'forte