peccato che questo é il tourio e tutti quelli che hanno visto il giro
io l'ho visto, ma se lo sapessi già mi giocherei qualche euro
anche del canadese di cui mi sfugge il nome dissero che avrebbe vinto giri a raffica
peccato che questo é il tourio e tutti quelli che hanno visto il giro
Al giro 2015 Contador ha vinto con una gamba sola con due cadute, era troppo più forte di tutti gli altri. Froome a questo tour invece ne aveva come gli altriha già perso due grandi giri per colpa degli ordini di squadra.......
peccato che questo é il tour
io l'ho visto, ma se lo sapessi già mi giocherei qualche euro
anche del canadese di cui mi sfugge il nome dissero che avrebbe vinto giri a raffica
In un Tour normale, cioè con almeno una crono seria di 40/50 km, i giochi sarebbero già chiusi e si lotterebbe per 2/3 posto.
Un grande giro, piaccia o non piaccia, non può prescindere da 1/2 crono serie.
allo stato attuale delle cose il Buon Hesjedal ha vinto tanto quanto il buon Tom.di canadesi vincitori del giro me ne viene in mente solo uno, e non capisco quale folle possa aver pensato una cosa simile del buon hesjedal
Froome ne ha ancora, dai ragazzi ( e ragazze, se ce ne sono :D). Non stravince, ma è ancora il campione che rimane il favorito numero uno, qualunque esso sia il tracciato.
Più che Tour in serie, dovrebbe provare l'accoppiata Giro-Tour. Forse è davvero l'unico a poter riuscirci, e se non lo fa il prossimo anno gli anni, poi, passano anche per lui
la vedo dura, ma ci spero anch'io per il buon ciccio (che poi é quello che pesa di meno della cumpa)Sabato non è detto che Froome riesca a tenere la maglia gialla a cronometro.
Speriamo in una bella sorpresa
vince il giro e poi al tour deve fare il gregario.
Non ci riesce nessun corridore a vincere due giri grandi come il giro e il tour, praticamente impossibile
Peccato per Aru. Gli altri ne avevano (hanno di più). Bravo il giovinotto che si è portato a casa una maglia a pois e due gialle. Ottimo bottino.
Su un fronte meno diplomatico (e so che pochi di voi si interessano o hanno voglia di rispondere) che mi dite del fatto che nella generale non c'è uno statunitense che sia uno nei primi 40 posti.
Io ho una teoria...