Tesseramenti 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Eccoci qui per dare l' inizio ai tesseramenti per la stagione 2018

Anche quest'anno scegliamo Acsi ciclismo che permetterà di partecipare a tutte le gare senza problemi.

Per quest'anno i prezzi delle tessere sono:

la base da 35 euro e la extra da 63 euro.

A questo link l' estratto delle polizze:
http://www.ilciclismoamatori.it/?page_id=7474

Come lo scorso anno il tesseramento sarà elettronico.
Ogni tesserato dovrà registrarsi su www.myacsiciclismo.it, in questo modo avrà sempre la propria tessera a disposizione sul cellulare, mentre in seguito vi spediremo anche la versione plastificata.

Pertanto non ci sarà più bisogno di inviare una fototessera in originale, ma basterà allegarla alla mail con i dati del tesseramento.
Quindi gli unici documenti da inviare in originale saranno la visita medica e l' autocertificazione.

Quest'anno sarà garantito a tutti i tesserati uno sconto del 10% su tutto il catalogo All4cycling oltre ad un buono da 50 euro da utilizzare subito per l' acquisto della divisa.

(i codici sconto verranno comunicati a tesseramento avvenuto)


Per i nuovi tesserati:

Da oggi sarà possibile richiedere il tesserino, scrivendo una mail a [email protected] contenente questi dati:

* Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

* Cognome:
* Nome:
* Luogo di nascita:
* Data di nascita:
* CAP di residenza:
* Comune di residenza:
* Via:
* Telefono:
* TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)
* ASSICURAZIONE: BASE 35,00 EXTRA. 63euro

Inviare per posta all'indirizzo del negozio Lunar Sport sotto riportato:
- autocertificazione e al certificato medico:
- AMATORI:certificato di idoneità agonistica
- CICLOTURISTI: visita di idoneità agonistica (per gf) o idoneità generica (solo per cicloturistiche)

Attenzione, quest'anno bisognerà scaricare e compilare l' autocertificazione etica che certifica che non abbiate avuto sanzioni disciplinari dovute all' utilizzo di doping

Quest'anno per problemi di tempo le tessere verranno fatte una volta al mese, quindi coloro che invieranno i documenti entro il 15 del mese, riceveranno la tessera la settimana successiva e cosi via per il resto dell' anno.
Per chi vuole la tessera a partire da gennaio può già inviare i documenti in modo da averla subito al rientro dalle festività.
I tesseramenti finiranno nel mese di aprile, quindi i documenti dovranno essere ricevuti entro il 15 aprile.

Come ogni anno la tessera avrà validità a partire dal 01/01/2018 e scadrà il 31/12/2018.

Per chi deve rinnovare:

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento via mail a [email protected] con allegata già la ricevuto di pagamento.
Se il certificato è ancora valido procederemo al rinnovo, altrimenti attenderemo il certificato valido per l' anno 2018.

Per il pagamento si può fare una ricarica
sulla postepay nr. 5333171017625290 intestata a Marco Ebene. Se ti
chiedono il codice fiscale è BNEMRC85D30E514C.
In alternativa bonifico a questo Iban IT77V0760105138279386279389

Il certificato, insieme all'autocertificazione etica, andrà inviato a questo indirizzo:

Lunar sport sas
Viale Borri, 311
21100 Varese (va)


Il nome della società è Team All4cycling-bdc
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051


Per dubbi e domande siamo a disposizione qui o via mail all' indirizzo [email protected]

Buone pedalate!

Files Allegati:
 

Allegati

  • richiesta_visita1.pdf
    626,7 KB · Visite: 269
  • autocertificazione.pdf
    67,7 KB · Visite: 244

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Domanda veloce...per chi era tesserato l'anno scorso mi sembra di capire che ci sia la possibilità di inserire il nuovo certificato medico direttamente sul sito dell'ACSI.
Nelle scorse settimane, infatti, era arrivata una mail con la richiesta di rinnovare il certificato medico scaduto mediante caricamento diretto nella loro piattaforma.
Questo metodo può essere valido per il rinnovo oppure dobbiamo comunque inviare l'originale via posta come al solito ?
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Buongiorno a tutti,
quest'anno anche io mi tessererò con voi. Innanzitutto vi ringrazio per questa opportunità che ci date.
Poi una domanda, che differenza c'è tra il tesseramento "amatori" e quello "cicloturista"? Io faccio GranFondo, che tesseramento devo fare? non ricordo l'anno scorso che tipo di tesseramento avevo.
Grazie.
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
"Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento.........." , ma dove trovo il documento per la richiesta di rinnovo ?
Trovo solo la richiesta visita e l'autocertificazione.....

Eventualmente posso spedirvi una mail con richiesta di rinnovo + scansione del certificato valido che scade a metà gennaio ?
In seguito vi spedirò l'originale del certificato con raccomandata....


GRAZIE
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Domanda veloce...per chi era tesserato l'anno scorso mi sembra di capire che ci sia la possibilità di inserire il nuovo certificato medico direttamente sul sito dell'ACSI.
Nelle scorse settimane, infatti, era arrivata una mail con la richiesta di rinnovare il certificato medico scaduto mediante caricamento diretto nella loro piattaforma.
Questo metodo può essere valido per il rinnovo oppure dobbiamo comunque inviare l'originale via posta come al solito ?
Originale per posta

Buongiorno a tutti,
quest'anno anche io mi tessererò con voi. Innanzitutto vi ringrazio per questa opportunità che ci date.
Poi una domanda, che differenza c'è tra il tesseramento "amatori" e quello "cicloturista"? Io faccio GranFondo, che tesseramento devo fare? non ricordo l'anno scorso che tipo di tesseramento avevo.
Grazie.
fai amatori, cicloturista è solo per cicloturistiche

"Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento.........." , ma dove trovo il documento per la richiesta di rinnovo ?
Trovo solo la richiesta visita e l'autocertificazione.....

Eventualmente posso spedirvi una mail con richiesta di rinnovo + scansione del certificato valido che scade a metà gennaio ?
In seguito vi spedirò l'originale del certificato con raccomandata....

GRAZIE
Non esiste un documento, mandate una mail con richiesta di rinnovo con allegato ricevuta bonifico.
 
  • Mi piace
Reactions: oberti

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
Non appena riesco a completare l'iscrizione al portale myacsiciclismo (non mi arriva la mail di conferma...) invio il tutto!
Una domanda: vedo che l'assicurazione copre anche l'allenamento "autorizzato", cosa si intende? ogni volta che esco in bici sono coperto, oppure no?
grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Non appena riesco a completare l'iscrizione al portale myacsiciclismo (non mi arriva la mail di conferma...) invio il tutto!
Una domanda: vedo che l'assicurazione copre anche l'allenamento "autorizzato", cosa si intende? ogni volta che esco in bici sono coperto, oppure no?
grazie

Ciò premesso al momento dell’attivazione del cartellino (dalle ore 24 del giorno del rilascio) l’assicurazione viene prestata per gli infortuni che i Tesserati ACSI CICLISMO subiscano nella qualità di: a) Amatori, Cicloturisti e Ciclosportivi, durante qualsiasi gara, manifestazione, gita, raduno, corsi, riunioni e assemblee che siano organizzati dalla Contraente o da sue Società affiliate, nonché durante allenamenti collettivi o individuali;

da
http://www.acsi.it/Ciclismo/images/circolari/2017/Circolare_1-2017.pdf
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Scusate, non ho capito bene i passaggi da fare per tesserarsi come nuovo utente.
Mi sono iscritto sul isto ACSI e poi? Dove devo pagare poi?
Non mi sono chiari un po di passaggi...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.