Anche oggi ho fatto un buon allenamento e devo dire grazie alla Scultura. In salita è molto più sfruttabile rispetto alla Reacto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se fai riferimento alla misura del tubo orizzontale TOP TUBE dovresti optare per la taglia M che è un 54.5Buongiorno possessori di merida! Nello scegliere la nuova bici sto valutando anche questo marchio.
Io sono 179 per 86 di cavallo e attualmente uso una 55 classica non slooping con sella a 77 dal MC e attacco manubrio da 120.
A vostro avviso una scultura (telaio cf2) in taglia s/m sarebbe troppo piccola? o meglio m/l?
Mi piacerebbe avere una bici montata in maniera un po' "aggressiva" con un po' più di dislivello sella-manubrio rispetto ad ora, ma d'altra parte non vorrei correre il rischio di avere un telaio eccessivamente piccolo...
Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti che saprete darmi e vi auguro buone feste!
Dalle misura del tua attuale telaio direi di sì. La misura che ti ho suggerito e 0.5 cm più corta della tua attuale. Potrai giocare in po con l'arretramento del reggisella o con un attacco da 130.Grazie! Purtroppo il mio telaio attuale è molto vecchio, faccio fatica a reperire le geometrie per fare un raffronto...secondo te m/l sarebbe troppo grande invece?
Se ti posso essere di aiuto, io sono 180 per 85 di cavallo e la mia scultura è sm. ha un buon dislivello sella manubrio e come misura mi trovo bene.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Se può essere di aiuto io pedalo su un telaio SM. Sono alto 172 cm. Cavallo 82. Altezza sella 71.8, reggisella con arretramento 15 e attacco da 120.130. Comunque la bici in questione è questa. Molto racing[emoji6]
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app