Mm allora no, la mia è simile alla specy power
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mm allora no, la mia è simile alla specy power
Difatti... anch'io con il manubrio pagato poco e niente... con la sella invece mi sono visto raddoppiare il prezzo quasi, e leggendo qui e là nel forum casi come il mio è pieno... segno che vanno proprio alla cazzumVa a c..o, o alla voglia del doganiere di fare il suo lavoro.
Mi mettereste un link che non capisco di quali selle parlate e mi interessa l'argomento?La superleggera si trova anche a 25 euro e non si paga la dogana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ordinato questaMi mettereste un link che non capisco di quali selle parlate e mi interessa l'argomento?
Toseek, Bikein, Bxt, Rxl sl e altri hanno tutti manubrio dello stesso costruttore, io ho trovato due marchi interessanti, Elita one, che mostra tanto di certificato e video sui test, e Ullicyc, dove ho già preso un flat per la mtb, ottima qualità, ora ne ho ordinato un secondo più la pipa, tutto in carbonio.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
uso anch'io la fsa energy e mi trovo benissimo..ho ordinato una piega in carbonio da 210g con le stesse identiche misure ma non è un'integrata. eccola quaNn riesco a trovare nulla nelle misure di 125/80 [emoji35]
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Scusate l'OT ho sbagliato discussione [emoji17]Qualcuno ha montato la nuova quarq red BB386 su telaio BB30?
UPQualcuno conosce o ha avuto modo di provare il reggisella Hylix. ?
É sicuro ? Alternative ?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app