umbi52
Apprendista Passista
- 5 Gennaio 2009
- 953
- 485
- Bici
- Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Contestazione finita, non so se per merito di Aliexpress o del Produttore. A quanto ho capito il rimborso sarà completo a patto di spedire i prodotti in Cina ?
Vedi l'allegato 159397
Vedi l'allegato 159398
Se si quanto mi costa ?
Contestazione finita, non so se per merito di Aliexpress o del Produttore. A quanto ho capito il rimborso sarà completo a patto di spedire i prodotti in Cina ?
Vedi l'allegato 159397
Vedi l'allegato 159398
Se si quanto mi costa ? [emoji849]
Quando si apre la contestazione si può scegliere tra la restituzione con rimborso integrale oppure per il rimborso, indicandone la misura richiesta.
Se avevi chiesto il rimborso, come avevi detto, non si capisce perchè la disputa dovrebbe essere stata chiusa in maniera difforme. Tra l'altro la dizione che hanno usato farebbe presupporre che sia invece ancora aperta.
La restituzione è, secondo me, sempre da evitare, sia perchè ti costa molto (guarda le tariffe sul sito delle poste e te ne renderai conto), sia perchè i soldi li dovrebbero restituire solo alla ricezione della merce in Cina e, quindi, campa cavallo.
E' molto più conveniente negoziare un rimborso e poi provare a limare il pezzo, come ti hanno consigliato.
Ultima modifica: