Cioè la CCC entra come nome al posto della BMC ereditando alcuni sponsor (TAG Heuer e Sophos) e prendendo come bici Giant?
Quindi sparirà il team CCC continental con bici Guerciotti, la BMC fornirà la Dimension Data che a sua volta perderà le Cerverlò destinate alla Sunweb.
Grossi cambiamenti allora
Quali?
intendevo dire che le marche di bici non spariscono dal professionismo ma c'è un continuo scambio tra le stesse squadre.
In tutto questo giro l'unica cosa che non ho capito è come mai giant faccia uscire le bici 2019 con sponsor e colori sunwebCioè la CCC entra come nome al posto della BMC ereditando alcuni sponsor (TAG Heuer e Sophos) e prendendo come bici Giant?
Quindi sparirà il team CCC continental con bici Guerciotti, la BMC fornirà la Dimension Data che a sua volta perderà le Cerverlò destinate alla Sunweb.
Grossi cambiamenti allora
In tutto questo giro l'unica cosa che non ho capito è come mai giant faccia uscire le bici 2019 con sponsor e colori sunweb
Direi al mondo, specie nello stesso anno e in una nazione leader nel ciclismo. In nazioni piccole come la Slovacchia o il Lichtenstein sarebbe, relativamente, semplice per il Sagan o lo Schleck di turno, ma l'Olanda vanta specialisti di ordine mondiale in tutte e tre le specialità.con la vittoria di oggi al campionato di mtb, Mathieu Van der Poel è il primo ciclista olandese a laurearsi campione nazionale di ciclocross, strada e mtb, nello stesso anno.
qualcosa del genere (a livello più alto) l'ha fatto Pauline Ferrand Prevot, che nel giro di un anno (anche se in due stagioni diverse, 2014 e 2015) si è aggiudicata i titoli mondiali su strada, ciclocross e mtb (due, cross country e team)Direi al mondo, specie nello stesso anno e in una nazione leader nel ciclismo. In nazioni piccole come la Slovacchia o il Lichtenstein sarebbe, relativamente, semplice per il Sagan o lo Schleck di turno, ma l'Olanda vanta specialisti di ordine mondiale in tutte e tre le specialità.
Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
Ma vuoi che la Voss non abbia fatto una cosa simile? In ogni caso questo ragazzo (MVdP) è un fuoriclasse al livello di Sagan, e presto lo dimostrerà al grande pubblico delle corse su stradaqualcosa del genere (a livello più alto) l'ha fatto Pauline Ferrand Prevot, che nel giro di un anno (anche se in due stagioni diverse, 2014 e 2015) si è aggiudicata i titoli mondiali su strada, ciclocross e mtb (due, cross country e team)
No, la Cannibale non ha mai vinto nulla in mtb (non so nemmeno se ci abbia mai corso)Ma vuoi che la Voss non abbia fatto una cosa simile? In ogni caso questo ragazzo (MVdP) è un fuoriclasse al livello di Sagan, e presto lo dimostrerà al grande pubblico delle corse su strada
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
van aert ha firmato con lotto nl jumboNo, la Cannibale non ha mai vinto nulla in mtb (non so nemmeno se ci abbia mai corso)
Ha vinto strada e ciclocross nello stesso anno, oppure strada e pista, ma tre titoli mondiali in tre discipline diverse in 12 mesi mi pare proprio di no.
Tornando MVDP, sarà interessante vedere riproporsi la sfida con WVA anche su asfalto (mi pare che il belga abbia annunciato proprio nei giorni scorsi di aver firmato con una squadra WT)
Speriamo presto di vederlo correre su strada...merita un palcoscenico dove tutto il mondo degli appassionati possa ammirare la sua classe.Ma vuoi che la Voss non abbia fatto una cosa simile? In ogni caso questo ragazzo (MVdP) è un fuoriclasse al livello di Sagan, e presto lo dimostrerà al grande pubblico delle corse su strada
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Bel colpo...anche se avrei giurato che sarebbe andato alla Quick Step.van aert ha firmato con lotto nl jumbo