Nuovo 3d per riportare esperienze negative con i furbetti da evitare, così imparano.
Questo 3d vuole solo essere un luogo di consultazione sugli store della piattaforma Aliexpress, non sull'opportunità di rivolgersi ad essi.
Per metodo, si raccontano i fatti e si cita lo "store".
---
Scherzetto cinese dello store "Amoy bicycle component industry & trade Co. LTD".
Pur essendo un venditore pluriennale con molte stelle, ha confermato disponibilità di un prodotto 2 volte, dopo l'ordine s'è preso tutto il processing time per fare una finta spedizione, onde guadagnare tempo (ovviamente l'ho capito solo dopo). Poi, sollecitato più volte per non aver avuto risposta, ha avvisato che ci voleva un mese (forse) per avere il pezzo che volevo.
A margine: Aliexpress ha chiuso la "dispute" in esattamente 5 minuti, torneranno indietro i denari, tra un po'.
Questo 3d vuole solo essere un luogo di consultazione sugli store della piattaforma Aliexpress, non sull'opportunità di rivolgersi ad essi.
Per metodo, si raccontano i fatti e si cita lo "store".
---
Scherzetto cinese dello store "Amoy bicycle component industry & trade Co. LTD".
Pur essendo un venditore pluriennale con molte stelle, ha confermato disponibilità di un prodotto 2 volte, dopo l'ordine s'è preso tutto il processing time per fare una finta spedizione, onde guadagnare tempo (ovviamente l'ho capito solo dopo). Poi, sollecitato più volte per non aver avuto risposta, ha avvisato che ci voleva un mese (forse) per avere il pezzo che volevo.
A margine: Aliexpress ha chiuso la "dispute" in esattamente 5 minuti, torneranno indietro i denari, tra un po'.
Ultima modifica: