Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
533
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Sabato innaugurata con due forature, la prima dopo 1.5 km, fortunatemente si sono riparate tutte e due da sole con il lattice. Comunque la bici è un astronave anche se l'ho provata piano su suggerimento del biomeccanico, molto reattiva sui rilanci, il cambio un orologio, devo dire che dalla compatta al 52 36 mi sono trovato molto bene per ora. Ho fatto due piccolissime salite e devo dire che la bici saliva che è un piacere! 20181103_095646.jpeg

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Sabato innaugurata con due forature, la prima dopo 1.5 km, fortunatemente si sono riparate tutte e due da sole con il lattice. Comunque la bici è un astronave anche se l'ho provata piano su suggerimento del biomeccanico, molto reattiva sui rilanci, il cambio un orologio, devo dire che dalla compatta al 52 36 mi sono trovato molto bene per ora. Ho fatto due piccolissime salite e devo dire che la bici saliva che è un piacere! Vedi l'allegato 170217

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Complimenti bella bestiola
 

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Sabato innaugurata con due forature, la prima dopo 1.5 km, fortunatemente si sono riparate tutte e due da sole con il lattice. Comunque la bici è un astronave anche se l'ho provata piano su suggerimento del biomeccanico, molto reattiva sui rilanci, il cambio un orologio, devo dire che dalla compatta al 52 36 mi sono trovato molto bene per ora. Ho fatto due piccolissime salite e devo dire che la bici saliva che è un piacere! Vedi l'allegato 170217

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

È bellissima... [emoji7]
 

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.013
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Domenica ho fatto un paio di discese con la TCR la bici e veramente stabile , anche sulle asperità non si scompone , poi con i tubeless ( trovata la pressione) assorbe bene anche sull'anteriore .
 

Paolo78q

Pignone
8 Luglio 2009
133
10
PALERMO
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Xenon 10v
Ciao ragazzi,
un'informazione per chi ha confidenza con le ruote da 42. Volendo montare un copertoncino, la camera d'aria che lunghezza della valvola deve avere? 60mm è sufficiente o meglio prendere la 80mm?

grazie mille a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.