C'è qualcuno di Ravenna, Faenza, Forlì o Cesena?

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ciao, sarò in vacanza la prossima settimana al lido di savio. Mi porterò la bici. Qualcuno potrebbe dirmi qualche giro da fare di 2 orette non di più. La porto giusto da non fermarmi tutta la settimana, non mi interessa fare 4 ore la uso come settimana di scarico.
Grazie
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.942
2.497
Visita sito
Ciao, sarò in vacanza la prossima settimana al lido di savio. Mi porterò la bici. Qualcuno potrebbe dirmi qualche giro da fare di 2 orette non di più. La porto giusto da non fermarmi tutta la settimana, non mi interessa fare 4 ore la uso come settimana di scarico.
Grazie
Vai alle 7:30 a Cervia all'incrocio delle Saline con la Statale Adriatica. Lì c'è sempre un gruppo ben nutrito che parte verso le colline, e tra i tanti c'è anche chi ha poco tempo perché deve tornare in spiaggia dalle famiglie. Di solito in quel tempo fanno Longiano e ritorno.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Buongiorno. Sono un vecchio frequentatore del forum e mi piacerebbe rientrarci per poter conoscere qualcuno della mia "nuova" zona pedalatoria: le colline di Faenza.
Mi sono trasferito dal Friuli a Modigliana per lavoro.
 

Lucaktm

Novellino
16 Marzo 2022
4
0
27
Sicilia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2 disc
Salve a tutti, mi trovo a forlì per motivi di studio e starei cercando un gruppo con cui fare qualche uscita. Qualcuno della zona può consigliarmi qualcosa?