Mi sono iscritto a Discord, però non mi è chiaro come funzioni [emoji22]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Mi sono iscritto a Discord, però non mi è chiaro come funzioni [emoji22]
Le chat vocali sono frequentate da vari tipi di elementi ma ci sono tratti che accomunano molti utenti:
1) "oggi non mi sento granchè non credo che tirerò" . e poi due ore in soglia al limite dell embolia.
2) "ma come diavolo fa a superarmi se lui ha meno watt di me, io ho una bici bella e ho preso le proteine stamattina"
3) "dai facciamo un giretto insieme senza tirarci il collo' e poi parte in fuga a 5w/kg alla froome
4) varie suoni che hanno come sorgente l intestino ma escono da 'altoparlanti' diversi
manca anche la voce 5Certo che così non invogli granchè a partecipare alla chat vocale
Ciao, sto provando ad iscrivermi al gruppo e a collegare Discord.Grazie finalmente dovrei essere dei vostri anch’io [emoji106][emoji112][emoji112][emoji120][emoji120][emoji120]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Iscritto Zwitpower, ora resta il tema Discord...
Non vedo le icone bdcmag che riporta n3bbia nei suoi screenshotQual è il tuo problema con Discord?
Non vedo le icone bdcmag che riporta n3bbia nei suoi screenshot
Grazie
Non vedo le icone bdcmag che riporta n3bbia nei suoi screenshot
Grazie
Fatto! Grazie 1000Ti ho mandato un PM con l'invito a Discord
Ciao ragazzi sono un neofita di zwifit e discord mi sono registrato sia zwifit e discord. non riesco ad associare forum e discord come mai? grazie per eventuali risposte