Non c'è la tua taglia?Bastardi!!!!!!!! Mi state uccidendo di invidia!!!!! [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji87] [emoji86] [emoji85]
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Non c'è la tua taglia?Bastardi!!!!!!!! Mi state uccidendo di invidia!!!!! [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji87] [emoji86] [emoji85]
No.... in germania solo una decina di taglie M e solo 15 in taglia L (e SOLO in nero).... la turchese non è neanche presente nel sitoNon c'è la tua taglia?
Ci dovrebbe essere una festa della birra a Bologna fra un pòNo.... in germania solo una decina di taglie M e solo 15 in taglia L (e SOLO in nero).... la turchese non è neanche presente nel sito
A me serve una S.....
O cresco .... o aspetto..... intanto vi invidio!
Vivo a Monaco di Baviera ma non bevo birra....Ci dovrebbe essere una festa della birra a Bologna fra un pò
Dai, su con la vita, sole e rc 500 arriverannoVivo a Monaco di Baviera ma non bevo birra....
Da più di un mese pedalo nella neve e non vedo il sole....
e soprattutto non ho una RC500....
vista così sembra una vita tristissima!!!!!!!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Vivo a Monaco di Baviera ma non bevo birra....
Da più di un mese pedalo nella neve e non vedo il sole....
e soprattutto non ho una RC500....
vista così sembra una vita tristissima!!!!!!!
Purtroppo no, perche mi arrivera in Croazia direttamente a casa. Per non asspettare me la sono fatta mandare a Trieste e da li tramite amico arrivera in Croazia. Unica cosa che posso fare e misurarti qualsiasi distanza sulla bici e magari cosi riesci a capire se ci stanno. Anche se da quello che ho letto al massimo ci dovrebbero stare gomme da 38, di conseguenza anche i parafanghi di quella larghezza... a casa non ho parafanghi di nessun tipo per poteri aiutare in questo senso perche non li ho mai usati (anche se avvolte mi sarebbero serviti eccome)Avrai modo di provare se tiene parafanghi Bluemels o Longboard da 45? Se ci stanno la prendo anche online.
Si, vedrai che potrai aiutare @ernia anche solo con la misura della luce della forcella anteriore e del carro.Purtroppo no, perche mi arrivera in Croazia direttamente a casa. Per non asspettare me la sono fatta mandare a Trieste e da li tramite amico arrivera in Croazia. Unica cosa che posso fare e misurarti qualsiasi distanza sulla bici e magari cosi riesci a capire se ci stanno. Anche se da quello che ho letto al massimo ci dovrebbero stare gomme da 38, di conseguenza anche i parafanghi di quella larghezza... a casa non ho parafanghi di nessun tipo per poteri aiutare in questo senso perche non li ho mai usati (anche se avvolte mi sarebbero serviti eccome)
Appena mi arriva vi faccio sapere e se a qualcuno serve qualche misura gliela comunico. Comunque il mio telaio e (anzi sara) un LSi, vedrai che potrai aiutare @ernia anche solo con la misura della luce della forcella anteriore e del carro.
Per parafanghi da 45mm si intende la larghezza della superficie complessiva curva, ma essendo curva appunto la larghezza complessiva risulta minore.
I miei parafanghi sono larghi esattamente 40,1mm e la luce del carro posteriore in corrispondenza del punto di passaggio sulla FOCUS MARES è di 51mm.
Vedrai che passano, ma comunque sono curioso anche io per il tuo riscontro.
Grazie
L anche per me, come la Triban 100, quasi tutte le misure sono uguali. Se mi fai una foto di forcella e carro posteriore con un metro dovrei capire se ci sto col parafango. A occhio credo proprio ci stia, considera che il parafango può andare in aderenza a forcella e carro, cosa che per il copertone è preferibile evitareAppena mi arriva vi faccio sapere e se a qualcuno serve qualche misura gliela comunico. Comunque il mio telaio e (anzi sara) un L
[emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji1303][emoji1308]E niente... Sono rientrato in Italia... Pausa pranzo dallo store più vicino a casa mia . Ordinato la RC 520 settimana prossima si pedala
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Se dovessimo mai incontrarci ti offrirò qualche succo di frutta per quello che ti tocca patire su questo topic[emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji1303][emoji1308]
Al momento ti invidio e basta.... settimana prossima diventerai il mio migliore amico e "pretendo" l'apertura di un topic dedicato qui sul forum!
Comunque.... complimenti
E mentre voi bevete io gli frego la triban [emoji23][emoji3603][emoji3603][emoji3603][emoji3603][emoji3603][emoji3603][emoji3603][emoji3603][emoji3603][emoji3603][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji1303][emoji1308]
Al momento ti invidio e basta.... settimana prossima diventerai il mio migliore amico e "pretendo" l'apertura di un topic dedicato qui sul forum!
Comunque.... complimenti
Succo d'uva volentieri[emoji12] [emoji12]Se dovessimo mai incontrarci ti offrirò qualche succo di frutta per quello che ti tocca patire su questo topic
Aveva detto di non bere birra, pensavo fosse astemio (che disgrazia ), vada per il succo d'uva ben stagionato
Un altro!!!!!!Ordinata ieri la rc520, non vedo l'ora che arrivi.
Il peso sembra abbastanza elevato ma ho due o tre idee per abbassarlo un pochino :D