Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Avrai modo di provare se tiene parafanghi Bluemels o Longboard da 45? Se ci stanno la prendo anche online.
Purtroppo no, perche mi arrivera in Croazia direttamente a casa. Per non asspettare me la sono fatta mandare a Trieste e da li tramite amico arrivera in Croazia. Unica cosa che posso fare e misurarti qualsiasi distanza sulla bici e magari cosi riesci a capire se ci stanno. Anche se da quello che ho letto al massimo ci dovrebbero stare gomme da 38, di conseguenza anche i parafanghi di quella larghezza... a casa non ho parafanghi di nessun tipo per poteri aiutare in questo senso perche non li ho mai usati (anche se avvolte mi sarebbero serviti eccome)

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Purtroppo no, perche mi arrivera in Croazia direttamente a casa. Per non asspettare me la sono fatta mandare a Trieste e da li tramite amico arrivera in Croazia. Unica cosa che posso fare e misurarti qualsiasi distanza sulla bici e magari cosi riesci a capire se ci stanno. Anche se da quello che ho letto al massimo ci dovrebbero stare gomme da 38, di conseguenza anche i parafanghi di quella larghezza... a casa non ho parafanghi di nessun tipo per poteri aiutare in questo senso perche non li ho mai usati (anche se avvolte mi sarebbero serviti eccome)
Si, vedrai che potrai aiutare @ernia anche solo con la misura della luce della forcella anteriore e del carro.
Per parafanghi da 45mm si intende la larghezza della superficie complessiva curva, ma essendo curva appunto la larghezza complessiva risulta minore.
I miei parafanghi sono larghi esattamente 40,1mm e la luce del carro posteriore in corrispondenza del punto di passaggio sulla FOCUS MARES è di 51mm.

Vedrai che passano, ma comunque sono curioso anche io per il tuo riscontro.
Grazie

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Si, vedrai che potrai aiutare @ernia anche solo con la misura della luce della forcella anteriore e del carro.
Per parafanghi da 45mm si intende la larghezza della superficie complessiva curva, ma essendo curva appunto la larghezza complessiva risulta minore.
I miei parafanghi sono larghi esattamente 40,1mm e la luce del carro posteriore in corrispondenza del punto di passaggio sulla FOCUS MARES è di 51mm.

Vedrai che passano, ma comunque sono curioso anche io per il tuo riscontro.
Grazie

Appena mi arriva vi faccio sapere e se a qualcuno serve qualche misura gliela comunico. Comunque il mio telaio e (anzi sara) un L

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.567
1.619
Visita sito
Appena mi arriva vi faccio sapere e se a qualcuno serve qualche misura gliela comunico. Comunque il mio telaio e (anzi sara) un L
L anche per me, come la Triban 100, quasi tutte le misure sono uguali. Se mi fai una foto di forcella e carro posteriore con un metro dovrei capire se ci sto col parafango. A occhio credo proprio ci stia, considera che il parafango può andare in aderenza a forcella e carro, cosa che per il copertone è preferibile evitare :mrgreen:
Grazie mille, fai pure con calma che tanto non ho fretta.

• Mi piace
Reactions: 123lorka

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
E niente... Sono rientrato in Italia... Pausa pranzo dallo store più vicino a casa mia . Ordinato la RC 520 settimana prossima si pedala

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
♂️♂️♂️♂️♂️♂️♂️♂️♂️♂️[emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji1303][emoji1308]

Al momento ti invidio e basta.... settimana prossima diventerai il mio migliore amico e "pretendo" l'apertura di un topic dedicato qui sul forum!
Comunque.... complimenti

• Mi piace
Reactions: ernia

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.567
1.619
Visita sito
♂️♂️♂️♂️♂️♂️♂️♂️♂️♂️[emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji1303][emoji1308]

Al momento ti invidio e basta.... settimana prossima diventerai il mio migliore amico e "pretendo" l'apertura di un topic dedicato qui sul forum!
Comunque.... complimenti

Se dovessimo mai incontrarci ti offrirò qualche succo di frutta per quello che ti tocca patire su questo topic :mrgreen::friends:

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
‍[emoji3603]‍[emoji3603]‍[emoji3603]‍[emoji3603]‍[emoji3603]‍[emoji3603]‍[emoji3603]‍[emoji3603]‍[emoji3603]‍[emoji3603][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji1303][emoji1308]

Comunque.... complimenti

E mentre voi bevete io gli frego la triban [emoji23]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
Ordinata ieri la rc520, non vedo l'ora che arrivi.
Il peso sembra abbastanza elevato ma ho due o tre idee per abbassarlo un pochino :D
Un altro!!!!!!
Sto pensando di rimpatriare!!!!!
Complimenti anche a te!

Io comunque del peso (intorno ai 10kg) non mi preoccuperei più di tanto all'inizio. In una bici del genere conta, ma non è il fattore più rilevante.
Quando la riceverete aprite un topic dedicato, mi raccomando!!!!

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Avendo comprato una nuova bdc volevo trasformare la mia triban 500 nella bici da tutti i giorni.
La mia ha già il manubrio dritto e volevo montargli i copertoni più grandi possibili.
Sapete dirmi qual’e’ la misura massima che possono montare sui cerchi originali??(e che stia nel telaio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024