Potresti postare una foto della sella? [emoji6]io con la sella giant mi trovo benone
con le selle e molto importante la regolazione altrimenti tutte possono dare problemi .
Non credo. Io sulla mia bici (che è una ICI in alluminio del 2000) allento il bullone sotto la sella, sistemo e stringo. Non credo che sia cambiatoMa per abbassare la punta bisogna togliere la sella??
No.allenti quella specie di bullone zigrinato davanti e avviti la brugola dietro.regoli e serri nuovamenteMa per abbassare la punta bisogna togliere la sella??
Per evitare danni o un errata coppia di serraggio, sarebbe utile che durante l'avvitamento del morsetto sella usi la chiave dinamometrica per la brugola (10 Nm) Max dichiarati dal costruttore Giant.No.allenti quella specie di bullone zigrinato davanti e avviti la brugola dietro.regoli e serri nuovamente
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
GiustoPer evitare danni o un errata coppia di serraggio, sarebbe utile che durante l'avvitamento del morsetto sella usi la chiave dinamometrica per la brugola (10 Nm) Max dichiarati dal costruttore Giant.
Io per scrupolo non sono andato oltre 8 Nm, il serraggio mi pareva più che sufficiente.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
No.allenti quella specie di bullone zigrinato davanti e avviti la brugola dietro.regoli e serri nuovamente
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Se hai bisogno di collegarti al gruppo fallo da un PC e lascia stare il telefonino.Vedi l'allegato 175758 eccola qua... ora devo solo farci il primo giro. Spero sabato. Per ora sto impazzendo perché non riesco a collegarmi col telefonino al sistema di2. Comunque vedremo. Per ora possosolo dire che mi piace veramente tanto.
Se hai bisogno di collegarti al gruppo fallo da un PC e lascia stare il telefonino.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Vedi l'allegato 175758 eccola qua... ora devo solo farci il primo giro. Spero sabato. Per ora sto impazzendo perché non riesco a collegarmi col telefonino al sistema di2. Comunque vedremo. Per ora possosolo dire che mi piace veramente tanto.
C'era il trucco.. allora vado di PC...Bella per collegare con il cell hai bisogno del dfly che si acquista a parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedi l'allegato 175758 eccola qua... ora devo solo farci il primo giro. Spero sabato. Per ora sto impazzendo perché non riesco a collegarmi col telefonino al sistema di2. Comunque vedremo. Per ora possosolo dire che mi piace veramente tanto.
Bellissimo il colore, so che la sella è soggettiva ma quel petardo ne richiede una più carinaVedi l'allegato 175758 eccola qua... ora devo solo farci il primo giro. Spero sabato. Per ora sto impazzendo perché non riesco a collegarmi col telefonino al sistema di2. Comunque vedremo. Per ora possosolo dire che mi piace veramente tanto.
La sella è la mia con la quale mi trovo benissimo quella di serie era veramente minimalista!! ... so che non è meravigliosa ed è anche pesantuccia ma ti assicuro che il mio fondoschiena ringrazia.... non escludo in seguito ma prima devo investire per montare rapporti compact visto che, anche se sono una pippa, vado sempre a cercarmi qualche salita.Bellissimo il colore, so che la sella è soggettiva ma quel petardo ne richiede una più carina
no... poi devo dire che fra sella e pedali l'ho appesantita un pochino. Si potrebbe fare di meglio.Bellissima di questo colore...l'hai mica pesata?