EsattoCiao grazie per la risposta...
ma rulli a trazione diretta sono quelli con pacco pignoni tipo Tacx Flux S Smart?...
EsattoCiao grazie per la risposta...
ma rulli a trazione diretta sono quelli con pacco pignoni tipo Tacx Flux S Smart?...
Se non stai composto in sella tendono a dondolare anche i rulli a trazione diretta, soprattutto negli sprint o se ti alzi sui pedali. Uso e ho usato qualsiasi tipo di rullo da anni, su telai in carbonio di media e altissima gamma. Non gli succede niente, resistono alle flessioni generate dai velocisti, figuriamoci se puoi fargli qualcosa tu a 300W se va bene, anche se si muovono un po’. Vai tranquillo.ciao in base alla tua esperienza quale prodotto a trazione diretta con rapporto qualità/prezzo ti sentiresti di consigliare?
io ho provato durante il posizionamento i rulli con blocco posteriore tipo Qubo Fluid e Blue Motion ma non mi è piaciuta la sensazione di dondolio laterale che mi fa tanto temere appunto per la salute del telaio visti i miei 80 chilozzi di peso.
Ma invece i rulli a trazione diretta da questo punto di vista forse sono migliori?
Grazie ciao
Sì ho citato il Neo come esempio ma anche io ho proprio un Flux S, ottimo prodotto, silenziosissimo molto stabile e affidabile.ti ringrazio per le info.
quello da te citato è x me troppo oneroso.
probabilmente mi orienterò al Tacx Flux S: lo conosci come prodotto?
Figurati, buone pedalate!interessante e si spiega la differenza enorme di prezzo tra i due.
appena avrò installato il tutto proverò a scrivere le mie impressioni
grazie ciao
Ciao grazie per la risposta...
ciao... ti consiglio di valutare anche questo... https://www.elite-it.com/it/prodotti/rulli/rulli-interattivi/diretointeressante e si spiega la differenza enorme di prezzo tra i due.
appena avrò installato il tutto proverò a scrivere le mie impressioni
grazie ciao