BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
246
149
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
bene o male a me interessa "la voragine/foro" di scarico, mi trovo bene con la novus, abituato ormai, sicuramente resto cosi, mi piaceva l'idea di cambiare con questa che è comunque con foro ed innovativa. che piega e nastro ci hai messo?

Il foro sembra scarichi bene, ma non è grandissimo, per esempio nella power di specialized sembra più grosso.
Nastro supacaz super sticky kush, molto bello, in più ha un grip fenomenale per me che con il bel tempo non uso i guanti
La piega invece è giant contact slr, in carbonio misura 42 pesa reali 180 grammi, fatalità le grafiche si intonano perfettamente al colore della bici
 

Allegati

  • IMG_9490.JPG
    IMG_9490.JPG
    188,2 KB · Visite: 132
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.510
654
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Il foro sembra scarichi bene, ma non è grandissimo, per esempio nella power di specialized sembra più grosso.
Nastro supacaz super sticky kush, molto bello, in più ha un grip fenomenale per me che con il bel tempo non uso i guanti
La piega invece è giant contact slr, in carbonio misura 42 pesa reali 180 grammi, fatalità le grafiche si intonano perfettamente al colore della bici

grazie delle informazioni
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ragazzi, io sono in fissa con la nuova Timemachine Road.
Ieri l'ho vista dal mio rivenditore in colorazione rosso/arancio e dal vivo sembra ancora più bella...
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi, io sono in fissa con la nuova Timemachine Road.
Ieri l'ho vista dal mio rivenditore in colorazione rosso/arancio e dal vivo sembra ancora più bella...

Intendi questa colorazione?

DSC9558.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: palix

Silvano71

Novellino
21 Marzo 2016
5
0
53
Cuneo
www.strava.com
Bici
Olmo link
Annotazione 2019-03-07 222808.jpg Ciao a tutti, vorrei comprare una teammachine SLR02 ONE, qualcuno sa dirmi quanto pesa? Ho provato a cercare su internet partendo dal sito BMC ma non ho trovato niente. Grazie.
 
Ultima modifica:

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa

la mia slr02 two dopo aver montato i cerchi in carbonio era sui 7,5 kg senza pedali, la one non dovrebbe essere tanto distante.

Tra i due allestimenti ci sono 200g solo nel gruppo e 60g sulle ruote.

Sono 260g sicuri.

Però sulla ONE c'è già un ultegra ed un domani vale la pena cambiare set di ruote, spendendo 700euro e perdere altri 400g sicuri ritrovandosi una bici in totale (260+400) anche 700g meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.