Perfetto.Io ho praticamente le tue stesse misure, il telaio misura M dopo visita da biomecca perfetto, é una tcr advanced 1
Grazie
GyG
Perfetto.Io ho praticamente le tue stesse misure, il telaio misura M dopo visita da biomecca perfetto, é una tcr advanced 1
Prendi quella che più ti piace, chiaramente secondo il tuo budget. Mi sembri bello convinto e stai tranquillo che se prendi un tcr della misura giusta,l'anno prossimo non lo cambi di sicuro,se lo prendi disc lo rivendi sicuramente meglio, io personalmente non penso mai alla rivendibllilita quando acquisto, altrimenti avrei ancora una Colnago del 1990.per quanto riguarda lo sconto, se prendi quella 2019 puoi ambire a un 15 20 % da listino, quelle degli anni precedenti anche 30.tieni presente che i telai degli scorsi anni hanno di differente rispetto al 2019 solo la colorazione
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Grazie ma la mia paura è il dislivello sella/manubrio (non piace vedere tanti spessori sotto pipa)
GyG
ciao, io sono 1.75 per 84 di cavallo ed ho preso una defy pro1 taglia M che pero' deve ancora arrivarmi.Scusatemi qualcuno potrebbe darmi un consiglio.
Grazie Mille
GyG
Scusatemi qualcuno potrebbe darmi un consiglio.
Grazie Mille
GyG
[emoji106]In base alle tue misure non vedo alternativa logica ad una M
Ovvio [emoji12]obbligatorio postare la foto quando ti arriva...grazie ciao
Come mai?Nel frattempo continuo a rompere raggi della Defy Adv Pro ... questa volta è toccato alla ruota anteriore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Addirittura, immagino tu Rompa i nipples. Sono ruote parecchio collaudate. Giusto per sapere, Quanto pesi?Nel frattempo continuo a rompere raggi della Defy Adv Pro ... questa volta è toccato alla ruota anteriore.
a mio avviso anche i raggi al posteriore magari si erano allentati causa frenate, prova a mettere rotori da 160 immagino li hai da 140 (non so perchè ma giant su tutte le taglie mette quelli tanto se uno prende una L o XL vorrà dire che non è proprio piccino piccino bah)Sono ruote disc, penso che la tua versione possa essere verosimile, perché mentre quello posteriore è saltato mettendomi in piedi, quello anteriore è saltato durante una discesa con frenate violente.
allucinante....sono ruote disc vero? i freni rim pinzando il cerchio sforzano il raggio nel punto di attacco con la flangia del mozzo, i freni disc pinzando il mozzo sforzano i raggi nel punto di attacco con il cerchio. Progettare le ruote disc per bici da strada non è così facile come si pensi e temo che giant non lo sappia fare