quale fascia cardio Bluetooth secondo voi ha il miglior rapporto qualità prezzo? quelle economiche funzionano bene lo stesso?
Ciao! Sono alla ricerca di una fascia cardio ANT+ da associare al Bryton 410.. quale fascia mi consigliate? Ne cerco una economica ma che funzioni bene
Bhe, con tutto il rispetto perché comunque funziona benissimo, ma il Bryton 410 mi sembra tutto fuori che una FerrariCome dire vorrei una Ferrari ma che consumasse come una Panda . Compra la sua originale non saranno 2 /3 euro di differenza che non ti permetteranno di pagare il bollo alla Ferrari.[emoji6]
Inviato dal mio iPhone .
No, io non conosco questa fascia e neanche la marca; spero ci sia qualcuno del forum che possa dirti qualcosa a riguardo. Comunque, un'altra fascia interessante è quella della decathlon, affidabile, compatibile ed a buon mercato. Ce l'ho anch'io e la uso da diverso tempo con il garmin, l'ipad e lo smartphone e non ho mai avuto problemi. https://www.decathlon.it/fascia-cardio-dual-ant-id_8334795.html
Purtroppo i prodotti difettosi si hanno pure con i marchi blasonati. In qualsiasi caso con decathlon non perdi nulla: puoi decidere per una sostituzione oppure un rimborso.Io la Decathlon l'ho avuta, mi ha dato problemi dopo poco che era scaduta la garanzia e ne ho presa una seconda. Questo il 10/2/2020, ora ha già dei malfunzionamenti.
Dopo un poco si fissa su 70 bpm e non si smuove da quel valore.
Per la mia esperienza è un prodotto scadente e chiederò il rimborso orientandomi su altri prodotti.
Purtroppo i prodotti difettosi si hanno pure con i marchi blasonati. In qualsiasi caso con decathlon non perdi nulla: puoi decidere per una sostituzione oppure un rimborso.
Guarda che con quelle delle altre marche (blasonate e care pagate!) non è meglio. Ricordo i problemi con le garmin (https://www.bdc-mag.com/forum/t/problemi-fascia-cardio-garmin-soft-premium.163217/): persone disperate che non sapevano come risolvere; altri che sostituivano solo la fascia con una polar... un delirio! Questa, almeno, costa poco, se è nel periodo della garanzia te la sostituiscono immediatamente e senza attese che per alcuni marchi significa rimanere senza anche per mesi.Vero, però 2 su 2 mi sembra una percentuale un pò altina.
Poi sarò stato sfortunato io....
Guarda che con quelle delle altre marche (blasonate e care pagate!) non è meglio. Ricordo i problemi con le garmin (https://www.bdc-mag.com/forum/t/problemi-fascia-cardio-garmin-soft-premium.163217/): persone disperate che non sapevano come risolvere; altri che sostituivano solo la fascia con una polar... un delirio! Questa, almeno, costa poco, se è nel periodo della garanzia te la sostituiscono immediatamente e senza attese che per alcuni marchi significa rimanere senza anche per mesi.
Purtroppo il periodo è questo e se fosse stata una fascia di un'altra marca ci sarebbero stati i medesimi problemi.Il problema è che adesso i negozi sono chiusi, on line non è possibile fare il reso e il numero telefonico è intasato.
Costerà poco la roba Decathlon, ma anche il post vendita vale per quel poco che si paga.
buongiorno, avendo un cardiofrequenziometro con orologio dove vedere la frequenza cardiaca , è possibile smettere di usare l 'orologio e vedere i dati sul garmin(connessione ant+)?
Che protocollo di connessione usano le fascie con gli orologi? E possibile fare questa cosa ? grazie a tutti
ho un garmin 1000 quindi dovrebbe essere provvisto sia di bluetooth che di ant+.....
non riesco a trovare info , ho appena scaricato il manuale ma non trovo voce in cui parla di ''ant''
i modelli che potrei reperire da un amico sono un geonaute 310 e il 100 .. hai qualche info su questi dispositivi?
Sulla fascia non e scritto niente riguardante ant , e scaricando il manuale non vi e indicato nulla ... I due dispositi sapete come comunicano ?