Il "polverone" della biomeccanica

Hai fatto posizioni in sella? Sei soddisfatto?

  • Si sono soddisfatto

    Voti: 53 58,9%
  • Si ma non sono convinto

    Voti: 9 10,0%
  • Si ma non sono soddisfatto

    Voti: 3 3,3%
  • No non ne ho mai fatte

    Voti: 25 27,8%

  • Votanti
    90
  • Sondaggio terminato .

Emilio Buzzi

Pignone
14 Gennaio 2007
125
2
Visita sito
Ciclisti, popolo di buona gente un pò credulona disposta al sacrificio e alla fatica, anche di quella inutile cusata da posizioni che "santoni"della postura in bicicletta gli propinano con pensate pseudoscientifiche.
Sono un tecnico che si occupa di biciclette e ciclismo, sono arivato alla biomeccanica per disperazione dopo aver assistito a diversi posizionamenti dela stessa persona in un arco temporale brevissimo effettuati in diversi "centri di posizionamento" e senza risultati apprezzabili.Con questo messaggio vi voglio comunicare quanto ho scoperto e "riscoperto" in fatto di fondamenti di biomeccanica connessa al ciclismo.
Il Metodo che ho individuato MASSIMIZZA il rendimento di pedalata, prove a livello medico hanno evidenziato un calo di consumo di ossigeno a parità di potenza generata rispetto ai metodi attualmente in uso.
Sono disponibile a rispondere alle vostre domande anche via E-mail
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Beh, magari quelli con cui ha avuto a che fare lui lo erano.....

Ascoltiamolo e poi trarremo le conclusioni.

Ascoltarlo lo si può anche ascoltare.. solo che è arrivato, ha buttato cacca su tutti quelli che fanno il suo lavoo e poi si è messo link e mail per farsi pubblicità..

Per ora concludo solo che non sia il massimo della correttezza :-(
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.839
251
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Quoto tutti...
non è il miglior modo di presentarsi...:asd2: