Tour de France 2019

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
certo è che se vedi i ciclisti top, quasi tutti sembrano dei poveracci denutriti piuttosto che dei grandissimi atleti....
Quando immagine e sostanza sono agli antipodi!
Cavolo, davvero magro "all'osso" sembra uno (capelli a parte) di quei settantenni che ti sorpassano in salita senza salutare, diretti sul Monte Olimpo di una gloria effimera effimera...[emoji38]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Cavolo, davvero magro "all'osso" sembra uno (capelli a parte) di quei settantenni che ti sorpassano in salita senza salutare, diretti sul Monte Olimpo di una gloria effimera effimera...[emoji38]

ma anche i capelli, non è che gliene rimangano molti. certo vedendo un ciclista, specie gli scalatori al di fuori del contesto bici sembrano tutto tranne che atleti, ancora ancora si salvano i velocisti per il resto col fisico da bici diciamo che non rimorchi in spiaggia.

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
domandona per andare a vedere il tour: vorrei andare sul galibier, dove il passaggio dei corridori è previsto per le 16:40 e quello della carovana alle 15:20. al tour è noto che sono molto meno flessibili che al giro...secondo voi quanto prima della carovana chiudono la strada? perchè indicativamente io potrei essere in cima al galibier intorno alle 12, pensavo ovviamente di rimanere negli ultimi km.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.311
19.622
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se poi ci metti l'abbronzatura....:)))::)))::))):

o.t.
ancora ricordo le facce che facevano i villeggianti a San Diego 4 anni fa......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mia moglie, dall'imbarazzo, mi aveva chiesto se non potevo girare in pantaloni e manica lunga :wacko::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: maurocip

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.311
19.622
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
comunque, mentre facevo colazione questa mattina, pensa, che se Quintana riuscisse a vincere il Tour, rientrerebbe nel gruppo dei vincitori della triplice corona......chissà, se avesse avuto voglia di attaccare, ogni tanto.....

certo che è tanto che non c'era un equilibro, almeno al via, così ampio, tra i favoriti
condivido con chi dice che, se i francesi non vincono quest'anno.....
e se fossi nella FDJ, un pensierino a far fare da "capitano nascosto" Gaudu......

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.698
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
domandona per andare a vedere il tour: vorrei andare sul galibier, dove il passaggio dei corridori è previsto per le 16:40 e quello della carovana alle 15:20. al tour è noto che sono molto meno flessibili che al giro...secondo voi quanto prima della carovana chiudono la strada? perchè indicativamente io potrei essere in cima al galibier intorno alle 12, pensavo ovviamente di rimanere negli ultimi km.

Ci troviamo su allora o-o

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
intanto i bookmaker danno favorito Bernal, Nibali a 15 e Aru a 100....
Bernal per le doti potenziali e per la squadra, Nibali perche' comunque e' un fuoriclasse, e lo ha ampiamente dimostrato. Aru paga la scarsa possibilita' di preparazione, ma se le gambe lo dovessero sostenere, sbaglierebbe chi lo sottovaluta, ora che si e' capito perche' andava piano....

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.091
8.178
Udine
Visita sito
19boramagliatour.jpg

Maglia apposita per il Tour per la Bora. Le maglie dei vari campioni nazionali dovrebbero essere bianche con le bande orizzontali.

Leggera modifica anche per la Jumbo Visma: maniche nere che dovrebbero evitare confusioni con la maglia gialla

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Classifica generale Winter Cup 2024