Manca per ora un velocista che sia il "riferimento" per tutti, come lo era Cavendish o Kittel...Che belle volate quest'anno al Tour! Sempre incerte fino all'ultimo.
Manca per ora un velocista che sia il "riferimento" per tutti, come lo era Cavendish o Kittel...
Per altro è il miglior risultato della squadra in questo Tour...Barguil decimo...
È rimasto coinvolto in una situazione che vive ogni uomo di classifica nel corso di un grande giro, la differenza è che i capitani vengono aspettati, Ciccone è stato (giustamente) abbandonato e fatto uscire di classifica. Non credo proprio siano queste tappe i limiti attuali del buon Giulio come uomo di classifica.Ciccone di nuovo staccato. Far classifica è altro mondo rispetto a qualche tappa qui e lì.
È rimasto coinvolto in una situazione che vive ogni uomo di classifica nel corso di un grande giro, la differenza è che i capitani vengono aspettati, Ciccone è stato (giustamente) abbandonato e fatto uscire di classifica. Non credo proprio siano queste tappe i limiti attuali del buon Giulio come uomo di classifica.
Ma ogni occasione è buona x dare contro a un corridore italiano...che sia Ciccone, Nibali, Aru o Viviani...È rimasto coinvolto in una situazione che vive ogni uomo di classifica nel corso di un grande giro, la differenza è che i capitani vengono aspettati, Ciccone è stato (giustamente) abbandonato e fatto uscire di classifica. Non credo proprio siano queste tappe i limiti attuali del buon Giulio come uomo di classifica.
Ben gli sta a quell'imbecille. Meno male che il corridore non si è fatto nulla.Bonifazio si è portato a casa un cellulare...
https://twitter.com/i/status/1151523622927896577
Se è stato giustamente abbandonato, si vede che non merita di essere uomo di classifica per ora. Sennò il giustamente come si spiega?È rimasto coinvolto in una situazione che vive ogni uomo di classifica nel corso di un grande giro, la differenza è che i capitani vengono aspettati, Ciccone è stato (giustamente) abbandonato e fatto uscire di classifica. Non credo proprio siano queste tappe i limiti attuali del buon Giulio come uomo di classifica.
Non si è fatto nulla però era ben piazzato e magari faceva un top5 che per una squadra continental è qualcosa...Ben gli sta a quell'imbecille. Meno male che il corridore non si è fatto nulla.