cito dal sito ...
L’applicazione di questo mio metodo rigorosamente scientifico, - quale??? - prevede l’analisi degli angoli di lavoro degli arti e la loro ottimizzazione secondo canoni ben precisi, la determinazione della migliore aerodinamicità - come??? - dell’individuo e in assoluto l’EQUILIBRIO DINAMICO - D'Alambert si rivolta nella tomba - in fase dinamica personale del corridore correlando tutti quei parametri a cui ho accennato - di nuovo quali????-
questa roba di scientifico e rigorso non ha un bel niente se vuoi essere scientifico e rigoroso citi le fonti, metti un'accurata bibilografia e ci fai capire qualche cosa di quello che c'è scritto. io, con una laurea in ingegneria meccanica e un dottorato di ricerca in meccanica applicata alle macchine, qui non ci capisco un acca!!!!
forse non sono un buon ciclista e non mi occupo di biciclette ma ho ben presente cos'è un equilibrio dinamico e cosa sono forze, vettori e robaccia simile e non credo di essere l'unico qui dentro.
L’applicazione di questo mio metodo rigorosamente scientifico, - quale??? - prevede l’analisi degli angoli di lavoro degli arti e la loro ottimizzazione secondo canoni ben precisi, la determinazione della migliore aerodinamicità - come??? - dell’individuo e in assoluto l’EQUILIBRIO DINAMICO - D'Alambert si rivolta nella tomba - in fase dinamica personale del corridore correlando tutti quei parametri a cui ho accennato - di nuovo quali????-
questa roba di scientifico e rigorso non ha un bel niente se vuoi essere scientifico e rigoroso citi le fonti, metti un'accurata bibilografia e ci fai capire qualche cosa di quello che c'è scritto. io, con una laurea in ingegneria meccanica e un dottorato di ricerca in meccanica applicata alle macchine, qui non ci capisco un acca!!!!
forse non sono un buon ciclista e non mi occupo di biciclette ma ho ben presente cos'è un equilibrio dinamico e cosa sono forze, vettori e robaccia simile e non credo di essere l'unico qui dentro.