uscite prime armi a Ferrara

lucya

Novellino
9 Agosto 2019
2
0
58
ferrara
Visita sito
Bici
bici da corsa bianchi
Ciao a tutti, mi hanno regalato una bdc "dama bianca"e sto uscendo
regolarmente da circa 3 mesi quasi sempre da sola.
Nei miei percorsi ogni tanto incontro qualcuno che gentilmente mi chiede di accodarmi e
provare a tenere l'andatura ma spesso li vedo sfrecciare come fulmini.
C'è qualcuno/a che è un principiante come me e con il quale sia possibile condividere qualche uscita?
Lucia
(Ferrara)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao a tutti, mi hanno regalato una bdc "dama bianca"e sto uscendo
regolarmente da circa 3 mesi quasi sempre da sola.
Nei miei percorsi ogni tanto incontro qualcuno che gentilmente mi chiede di accodarmi e
provare a tenere l'andatura ma spesso li vedo sfrecciare come fulmini.
C'è qualcuno/a che è un principiante come me e con il quale sia possibile condividere qualche uscita?
Lucia
(Ferrara)
fatti spostare il post nella sezione giusta : https://www.bdc-mag.com/forum/forums/aaa-compagni-di-avventura-cercasi.63/
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
direi che, avendo un solo messaggio all'attivo (quello che ha dato origine alla presente discussione), non può certo essere.


Il fatto è che mi sembra strano ste donne che si iscrivono iniziano una discussione che noi continuiamo a commentare e loro spariscono, mi dà un che di troll, se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il fatto è che mi sembra strano ste donne che si iscrivono iniziano una discussione che noi continuiamo a commentare e loro spariscono, mi dà un che di troll, se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo
nell'altra discussione, dopo che un distinto gentleman aveva suggerito un determinato modello 'così poi tuo marito ti apre come una mela', cosa avresti fatto tu al suo posto?
 

lucya

Novellino
9 Agosto 2019
2
0
58
ferrara
Visita sito
Bici
bici da corsa bianchi
Il fatto è che mi sembra strano ste donne che si iscrivono iniziano una discussione che noi continuiamo a commentare e loro spariscono, mi dà un che di troll, se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo
Ciao, credo che "ste donne" non sia proprio carino da usare in una discussione e preciso che io non sono sparita, guardo quando posso. Non ho mai scritto su questo Forum e chiedo scusa agli amministratori se non ho inserito tutte le informazioni a dovere.
Grazie ancora
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao, credo che "ste donne" non sia proprio carino da usare in una discussione e preciso che io non sono sparita, guardo quando posso. Non ho mai scritto su questo Forum e chiedo scusa agli amministratori se non ho inserito tutte le informazioni a dovere.
Grazie ancora
nessun problema, ho rimediato io... continua a leggerci!
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Ciao, credo che "ste donne" non sia proprio carino da usare in una discussione e preciso che io non sono sparita, guardo quando posso. Non ho mai scritto su questo Forum e chiedo scusa agli amministratori se non ho inserito tutte le informazioni a dovere.
Grazie ancora


Chiedo scusa se ti ho mancato di rispetto ,
Con ste donne intendo alcuni troll che si spacciano per donne per fomentare le discussioni, ciao e ben venuta nel forum o-o