Gamba_tri
via col vento
- 29 Marzo 2005
- 8.141
- 2.028
- 48
- Bici
- Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
E su che dati dici questo?anni luce, fidati, vai a guardare la classifica finale di un GT non di una singola corsa
E su che dati dici questo?anni luce, fidati, vai a guardare la classifica finale di un GT non di una singola corsa
Colombo li ha staccati tutti da ruota, dopo non ha piu' fatto nulla in carriera.Si trovarono davanti sul Poggio in 4 (Sciandri, Coppolillo, Gontcecov e Colmbo), ti pare strano che abbia vinto Colombo? Minchia, era il più forte di quei quattro, è normale! Sono tornati sull'Aurelia e Colombo ha preso di sorpresa gli altri tre dopo l'attacco del russo. Eh beh merito dell'epo.
se hai già doti naturali, esatto, ed è questo che fa si che a vincere siano quelli che già sono i migliori di natura
sui piazzamenti degli atleti in classifica, vai a vedere dove arriva questo supercampione di triathlon in classifica generale e poi vedi la distanza con quelli che si giocano la vittoriaE su che dati dici questo?
E torniamo di nuovo lì.....Colombo li ha staccati tutti da ruota, dopo non ha piu' fatto nulla in carriera.
Quindi, secondo te l'EPO non serve a nulla o fa esattamente lo stesso effetto su tutti?
Direi che gia' finire un GT non ti piazza ad anni luce dai primi, anche perche' se fai il gregario ti riposi in qualche tappa, non curi certo la classifica. Quindi l'EPO funziona solo sugli ultimi, ma non sui primi? Cosa mi dici dei piazzamenti di Armstrong prima della malattia e dopo la malattia nei GT? Prima, miglior piazzamento 36mo, poi sempre ritirato. Dopo... 7 vittorie. Rominger da 44mo a vincitore!sui piazzamenti degli atleti in classifica, vai a vedere dove arriva questo supercampione di triathlon in classifica generale e poi vedi la distanza con quelli che si giocano la vittoria
Invece la differenza, purtroppo, è tutta lì.Direi che gia' finire un GT non ti piazza ad anni luce dai primi
Se e' minima in valori fisiologici, basta una reazione all'EPO diversa che passi dal ritirarti dai GT come Armstrong e Rominger, a vincerli. E dimmi che quei due , tra GT, record dell'ora e classiche monumento, non hanno caraterizzato quegli anni. Erano allenati da Ferrari entrambi. Ma non siamo clamorosamente OT?Invece la differenza, purtroppo, è tutta lì.
A quei livelli ovviamente.
Tra vincere e arrivare, a quei livelli, la differenza è semplicemente abissale (magari minima misurandola in termini di valori fisiologici), ma abissale nella realtà.
E il Giro da Berzin che faceva secco Indurain a cronometro. A cronometro!!!!! ....ma manco su scherzi a parte poteva essere plausibile.Ma non vogliamo ricordare la Gewiss alla Freccia Vallone? ....
Praticamente tolgono tutto il gruppo da ruota.
Lo stesso anno il Giro di Lombardia venne vinto da Vladislav Bobrik. Non so se mi spiego.
E Rominger batte' il record dell'ora di Induarain di piu' di 2 Km...E il Giro da Berzin che faceva secco Indurain a cronometro. A cronometro!!!!! ....ma manco su scherzi a parte poteva essere plausibile.
Alla Sanremo andavano in fuga 4 signor nessuno e vinceva quello meno signor nessuno degli altri. Un'altra barzelletta. Le ultime le hanno vinte Alaphilippe, in gruppo con i migliori del mondo, Nibali che ha sorpreso il gruppo dei migliori del mondo, Kiatkowsky che ha battuto in volata Sagàn e Alaphilippe, non Sciandri, Coppolillo, Gontcecov.
Indurain anni quando ha capito l'andazzo, li ha salutati e si è ritirato a 32 anni. Però gli albi d'oro sono rispettati. Come no.....E Rominger batte' il record dell'ora di Induarain di piu' di 2 Km...
E quindi? Gli albi d'oro sono veritieri? Guarda che sono 2 giorni che parlo di Wrestling. Forse te lo sei perso. Quello che hai scritto non fa altro che avvalorare il mio pensiero.indurain nel 95 che stacca gli scalatori (e che scalatori) con 80 kg di peso e 24 kg a sfavore rispetto a pantani. ci sono parecchie cose che non tornano anche fra gente forte e addizionata. se sono tutti addizionati e pesi 24 kg in più hai voglia a la plagne a fare quel numero.
non ti basta il clenbuterolo.
lemond si ritira per l'epo di indurain, perché capisce che è impossibile gareggiare.
indurain corre senza la regola del 50. potrebbe essere lui l'atleta che in assoluto ne ha più beneficiato (dell'epo). potrebbe non ho certezze.E quindi? Gli albi d'oro sono veritieri? Guarda che sono 2 giorni che parlo di Wrestling. Forse te lo sei perso. Quello che hai scritto non fa altro che avvalorare il mio pensiero.
E quindi? Ti ripeto la domanda, gli albi d'oro sono falsati o no?indurain corre senza la regola del 50. potrebbe essere lui l'atleta che in assoluto ne ha più beneficiato (dell'epo). potrebbe non ho certezze.
pantani ha dimostrato di saper andare fortissimo anche con la regola del 50. su indurain non c'è la controprova di che avrebbe fatto col calmiere.E quindi? Ti ripeto la domanda, gli albi d'oro sono falsati o no?
Ma poi scusa chi lo ha detto che lui corre senza la regola del 50? Lui era allergico e poteva usare dei medicinali per l'allergia. L'epo non cura l'allergia. Mi sa che fai un pò di confusione.
Ammesso che il limite del 50% ci fosse già nel 96 quando si ritirò..non ricordo la data di introduzione, ma credo che nel 96 non fosse già stata inserita quella regola.
Edit: ho capito ora cosa intendi per "corre senza la regola del 50%"". Intendi che la hanno inserita dopo. Vero. Ma nel 95 alla Milano/Torino, non era lui ad essere al 60% quindi come minimo non ne ha beneficiato solo lui dell'assenza di quella regola.
Rimane valida la domanda: quindi gli albi d'oro sono falsati o no?
il doping dell'epoca di Merckx erano le anfetmine, annullavano la sensazione di fatica. Con quelle potevi vincere una gara. L'EPO cambia la cilindrata, con quella puoi farci una carriera. Guardate i risultati di squadre come la Gewiss, non solo vinceva tutto, ma riempiva il podio, e con corridori da un exploit a carriera e conseguente oprazione all'arteria iliaca.
E il Giro da Berzin che faceva secco Indurain a cronometro. A cronometro!!!!! ....ma manco su scherzi a parte poteva essere plausibile.
Alla Sanremo andavano in fuga 4 signor nessuno e vinceva quello meno signor nessuno degli altri. Un'altra barzelletta. Le ultime le hanno vinte Alaphilippe, in gruppo con i migliori del mondo, Nibali che ha sorpreso il gruppo dei migliori del mondo, Kiatkowsky che ha battuto in volata Sagàn e Alaphilippe, non Sciandri, Coppolillo, Gontcecov.