A quanto pare no, visto che per ben 2 volte è stato trovato oltre quella soglia. La prima volta prima che fosse introdotta e infatti aveva numeri fuori da ogni grazia di Dio, la seconda volta poco sopra. Soglia peraltro che la storia ha dimostrato ridicola in quanto abbastanza facilmente tenibile sottocontrollo artificiosamente, (da tutti ovviamente, il discorso non riguarda Pantani), salvo intoppi e imprevisti.pantani ha dimostrato di saper andare fortissimo anche con la regola del 50.
Quindi continui a fare affermazioni nella stessa direzione che sto tenendo da giorni, ossia che il valore di quel che si vedeva è un mistero. Continuo a non capire quindi i tuoi interventi iniziali come se volessi dire il contrario. O meglio, la ragione la capisco e ci sono abbastanza abituato. E' uso e costume di diversi utenti prendere una posizione piuttosto che un'altra a seconda dell'interlocutore e non del merito della questione........... su indurain non c'è la controprova di che avrebbe fatto col calmiere.
voglio dire che dare una valutazione in base al talento naturale di un corridore di vertice che va a doping non è, a mio avviso, possibile. è andata così.
Pevenage non mi risulta abbia detto nulla del genere. Ha solo detto quanto ti riporto:Noi eravamo degli amatori in confronto alla US Postal. ""Loro (la US POSTAL) sapevano che bisognava avere altri mezzi a disposizione per vincere, e questo li rendeva arroganti e ad Armstrong piaceva ridicolizzare Jan in corsa. Era una cosa che mi faceva male sentire sempre i soliti confronti tra Armstrong, il grande professionista, e Jan che non sapeva allenarsi. """basta leggere pevenage su ullrich.dice che è un grande professionista. ma come si fa a dire questo di ullrich che ogni anno si presentava con una decina di kg in più?
A me pare dica semplicemente che il doping US POSTAL era più evoluto e che era questa la ragione delle vittorie di LA, non quelle sulla serietà professionale che molti dicevano. E mi pare che dica una cosa condivisa da molti (non da me), nulla di strano.
Che significa criteri rigidi o criteri morbidi? Basta anche solo applicare i criteri di ora (passaporto biologico, reperibilità ecc). Probabilmente non lasciano l'ambiente indenne da contaminazioni, il quanto non lo so, ma applicati agli anni 90 riscriverebbero probabilmente molte molte cose, altro che albi d'oro realistici. E il discorso non è Pantani si, Indurain no (o chi volete). Vale per tutti.......
si può riscrivere o lasciare così. non ho la risposta alla tua domanda. o meglio ce l'ho ed è questa: se si applicano criteri rigidi è quasi tutto da buttare nel cesso.
con criteri più morbidi è quasi tutto da tenere.
A quanto pare per qualcuno non spostava gli equilibri, pensa un pò te......
Ci vuole poco a capire cosa faceva l'Epo massiva