post numero 42, poco sopra, c'è il linkdove le leggo?
post numero 42, poco sopra, c'è il linkdove le leggo?
Non posto il link.dove le leggo?
Un pò come fece cipollino a Carpineti(a 15 km da casa mia),reazione discutibile, ma dopo una sberla e 4 madonne ci sta.
Moscon odioso e alla fine dei conti non è neanche quel gran campione che tutti dicono.
I campioni collezionano vittorie, Moscon colleziona tanti se e tanti ma .
Parentesi, anche Magrini che cerca sempre di essere “originale” dando punti di vista sempre contrastanti su quello che succede in corsa sta diventando sempre meno piacevole.
In questo caso ha cercato di difendere Moscon a tutti i costi con teorie bizzarre.
Moscon ricorda molto Balotelli nel calcio dove si dice sempre che ha grandi doti e poi ogni anno fa sempre meno...
che sortisce questi effetti solo su di lui non sugli altri (numerosissimi) compagni di squadra?L'irritabilità può essere una delle conseguenze della dieta chetonica.
Coincidenze?
Io non credo.
Però di solito scaraventano la propria (Kittel, Sagan, Millar così a memoria). In questo caso lui scaraventa la bici di un altro... La differenza è minima ma c'è. Sono comunque d'accordo che forse è una sanzione un po' esagerata. Diciamo che se la stessa cosa l'avesse fatta Van Baarle (tanto per dirne uno) probabilmente non lo avrebbero squalificato.Ha scaraventato la bici via, non contro un altro corridore. Poi ok, la bicicletta ha effettivamente colpito leggermente un altro corridore, questo è evidente, come altrettanto evidente a mio avviso che lui non abbia nemmeno guardato e non volesse certo colpire qualcuno.
Lo scaraventar la bici via in un momento di rabbia, credo di averlo visto fare qualche decina di volte, sinceramente. E mai ciò ha generato non solo una squalifica, ma nemmeno una punizione (almeno a mia memoria). Forse gliela hanno data perchè comunque ha colpito un altro, ma sinceramente una multa poteva bastare. Dici che non gliene fregava nulla? Forse più di una squalifica, in una gara di un giorno che comunque non lo vedeva in lizza nè per una vittoria nè per un piazzamento.
Ripeto, mi par lo abbiano preso un pò di mira.....ovviamente principalmente per colpe sue, questo si.
È solo una delle conseguenze.che sortisce questi effetti solo su di lui non sugli altri (numerosissimi) compagni di squadra?
è un passive-aggressive, e magari non lo sa, ma lo staff ineos dovrebbe sapere e provvedere, io non do tutta tutta la colpa a lui, anche se la squalifica è sacrosanta, ma andrebbe seguito nello specifico, e qui la squadra ha le sue maggiori responsabilità, la dieta non c'entra.L'irritabilità può essere una delle conseguenze della dieta chetonica.
Coincidenze?
Io non credo.
Io scherzavo, come già detto prima.è un passive-aggressive, e magari non lo sa, ma lo staff ineos dovrebbe sapere e provvedere,
Chiaro che no, ma parlo con cognizione di causa.Io scherzavo, come già detto prima.
Ma davvero tu hai fatto una diagnosi così con convinzione?
Senza alcuna intenzionalità? A me sembra invece abbia proprio cercato di tirargliela addosso e molto stizzatamente da come si vede appena lanciata!Non lo giustifico, ma sembra eccessivo come provvedimento, ha spostato in modo scocciato la bici, ma senza alcuna intenzionalità.