si ma fa ridere che si prenda in giro un prof perche' scarso in discesa se comunque ti da la foglia pure la'Beh, se è per questo anche qualsiasi velocista pro è più forte della maggior parte degli amatori in salita.
si ma fa ridere che si prenda in giro un prof perche' scarso in discesa se comunque ti da la foglia pure la'Beh, se è per questo anche qualsiasi velocista pro è più forte della maggior parte degli amatori in salita.
Si fa il paragone fra i pro e sicuramente i commenti sono un po' goliardici.si ma fa ridere che si prenda in giro un prof perche' scarso in discesa se comunque ti da la foglia pure la'
resta il fatto che criticare uno che va piu' forte di te....lo trovo alquanto poco intelligenteSi fa il paragone fra i pro e sicuramente i commenti sono un po' goliardici.
In F1 ritengono Bottas un lentone perché le prende regolarmente da Hamilton: molti di noi non andrebbero oltre la prima curva e se non ci fosse lo start assist probabilmente non riusciremmo neanche a partire.
Andando in bici da tre anni mi stupirebbe il contrario. Anche Rominger aveva iniziato tardi e non era un mago in discesa, Remco potrebbe recuperare il divario, ma è certo l'aspetto tecnico più difficile da migliorare da adulto.anche evenepoel ho sentito che non sia proprio un drago a scendere
a San Sebastian era stato staccato sulla penultima salita, rientrato in discesa e poi andato via sull'ultima salita; poi aveva tenuto il vantaggio in discesa su un gruppo via via più nutritoAndando in bici da tre anni mi stupirebbe il contrario. Anche Rominger aveva iniziato tardi e non era un mago in discesa, Remco potrebbe recuperare il divario, ma è certo l'aspetto tecnico più difficile da migliorare da adulto.
Ps. questo in teoria, ma alla San Sebastian mi pare sia rientrato in discesa.
Cosa c'entra che va più forte di te?resta il fatto che criticare uno che va piu' forte di te....lo trovo alquanto poco intelligente
centra eccome perche' se si dice quello e' impedito in discesa in realta' non lo e' perche' tu sei 100 volte peggio.Cosa c'entra che va più forte di te?
I prof vanno ovviamente più forte di tutti, il paragone è unicamente tra prof e prof.
centra eccome perche' se si dice quello e' impedito in discesa in realta' non lo e' perche' tu sei 100 volte peggio.
Un po' come uno studente che critica un professore se sbaglia un verbo per sbaglio
Ca..o!!! Tra tutti quelli che potevi citare, hai preso l'unico pro in gruppo che è romanoQuindi tu non puoi dire che Valerio Conti è più scarso di Froome perché Conti è n-mila volte meglio di te.
Ok.....
quando si dice che quel prof e' impedito in discesa in genere non lo si sta paragonando a Sagan,ma alla fine lo si sta paragonando all'amatore medio,inutile ci giriamo attornoQuindi tu non puoi dire che Valerio Conti è più scarso di Froome perché Conti è n-mila volte meglio di te.
Ok.....