Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hermann hesse

Novellino
26 Febbraio 2017
25
23
ASSISI
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Fino al sabato sera precedente alle restrizioni, la piazza più grande della mia città (la più grande d'Europa) era piena di gente che si divertiva, uno accanto all'altra, totalmente gremita, causa chiusura di locali notturni e discoteche. Quelle stesse persone oggi su instagram e Fb lanciano strali e hastags perché glielo dicono la Ferragni e gli altri influencers. E se tu esci a fare una corsetta da solo sei un irresponsabile e irrispettoso. Siamo alla follia collettiva di massa da tv e socials.
Esattamente

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.425
3.941
Visita sito
Bici
classic
non hai capito. chi li ha obbligati ad andare al lavoro IN METROPOLITANA.

Ma che ne sappiamo noi ???
Magari x qualcuno è l'unico mezzo disponibile???

Te magari se sei obbligato andare a lavoro e non hai altri mezzi ci vai a piedi? Magari 5 km ....boh...

Dovevano chiudere e fermare tutto (il non necessario).. punto...

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.235
3.645
IT
Visita sito
Bici
2
Fino al sabato sera precedente alle restrizioni, la piazza più grande della mia città (la più grande d'Europa) era piena di gente che si divertiva, uno accanto all'altra, totalmente gremita, causa chiusura di locali notturni e discoteche. Quelle stesse persone oggi su instagram e Fb lanciano strali e hastags perché glielo dicono la Ferragni e gli altri influencers. E se tu esci a fare una corsetta da solo sei un irresponsabile e irrispettoso. Siamo alla follia collettiva di massa da tv e socials.
Ahimè Caro Amico.. lo siamo già da un pezzo purtroppo.:doh:
Ricordo nei primi mesi di fb... quando cominciava a prendere piede... qualcuno diceva:
Prima potevamo solo supporre chi fosse un imbecille, oggi con Facebook possiamo dare a certi individui, anche un Nome e un Cognome.
Sacrosanta(ed_attuale) Verità.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma che ne sappiamo noi ???
Magari x qualcuno è l'unico mezzo disponibile???
spesso chi si sposta in metropolitana a milano non ha altri mezzi di trasporto non è, di solito, una scelta etica/di comodità
Ci state dicendo che quei vagoni sono pieni di gente che non ha una automobile, una bicicletta, un motorino…….nel 2020.
Se anche fosse, la metro se vuoi arrestare i contagi, la chiudi e basta, specie nell'epicentro dell'epidemia. Hai chiuso centinaia di migliaia di attività che erano l'unico sostentamento per migliaia di famiglie e lasci una fuoco acceso in un deposito di carburanti?

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ci state dicendo che quei vagoni sono pieni di gente che non ha una automobile, una bicicletta, un motorino…….nel 2020.
Se anche fosse, la metro se vuoi arrestare i contagi, la chiudi e basta, specie nell'epicentro dell'epidemia. Hai chiuso centinaia di migliaia di attività e lasci una fuoco acceso in un deposito di carburanti?

Hanno lasciato tutto aperto a Bergamo, coi numeri che galoppavano tipo quelli della zona rossa, già istituita, di Lodi. In Lombardia, per paura di fermare troppo l'economia, hanno dato il via ad una strage.

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Se anche fosse, la metro se vuoi arrestare i contagi, la chiudi e basta, specie nell'epicentro dell'epidemia. Hai chiuso centinaia di migliaia di attività che erano l'unico sostentamento per migliaia di famiglie e lasci una fuoco acceso in un deposito di carburanti?

Certo che telo dico, si chiama mondo reale, esiste anche senza decreti. a volte dubito della tua intelligenza e mi dispiace. Il mondo non è un po' piu ampio di quello che si vede dalla porta di casa.

Se chiudo la metro ed i mezzi di trasporto ma il tuo datore di lavoro è aperto. Cosa succede?

• Mi piace
Reactions: pantera

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
ho perso il filo
ad oggi cosa si potrebbe fare e cosa no?
tutto come sempre a livello nazionale, si può uscire in bici, rispettando la distanza di 1m
meglio stare nello stesso territorio dell'abitazione, onde non incorrere in problemi di interpretazione

localmente ci sono delle iniziative regionali, talvolta anche confusionarie, che non ho ancora capito se abbiano effettiva validità, al di sopra del decreto governativo, ma credo di no

• Mi piace
Reactions: cbr70

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Certo che telo dico, si chiama mondo reale, esiste anche senza decreti. a volte dubito della tua intelligenza e mi dispiace. Il mondo non è un po' piu ampio di quello che si vede dalla porta di casa.

Se chiudo la metro ed i mezzi di trasporto ma il tuo datore di lavoro è aperto. Cosa succede?
succede che il virus si diffonde, a prescindere dal colpevole

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ho perso il filo
ad oggi cosa si potrebbe fare e cosa no?
Per informarsi la cosa migliore rimane sempre cercare sui siti ufficiali, molto più veloci affidabili e intelleggibili di qualsiasi social.
Hanno lasciato tutto aperto a Bergamo, coi numeri che galoppavano tipo quelli della zona rossa, già istituita, di Lodi. In Lombardia, per paura di fermare troppo l'economia, hanno dato il via ad una strage.
la lezione non gli è servita a quanto pare.

Non ho l'intelligenza adeguata per darti una risposta che ti convinca, mi par chiaro.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.133
7.182
genova
Visita sito
Bici
Specy
tutto come sempre a livello nazionale, si può uscire in bici, rispettando la distanza di 1m
meglio stare nello stesso territorio dell'abitazione, onde non incorrere in problemi di interpretazione

localmente ci sono delle iniziative regionali, talvolta anche confusionarie, che non ho ancora capito se abbiano effettiva validità, al di sopra del decreto governativo, ma credo di no
grazie

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.809
21.745
.
Visita sito
Bici
mia
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Dogmafpx and carci

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.425
3.941
Visita sito
Bici
classic
Se vogliono che restiamo a casa devono chiudere e fermare tutto anche i mezzi pubblici stop.
O tenerli soli ed esclusivamente x chi lavora in ospedale . Punto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024