Certo "lo fanno per lavoro" giustifica tutto.
diciamolo ai baristi, ai ristoratori, agli sportivi di professione...
diciamolo ai baristi, ai ristoratori, agli sportivi di professione...
EsattamenteFino al sabato sera precedente alle restrizioni, la piazza più grande della mia città (la più grande d'Europa) era piena di gente che si divertiva, uno accanto all'altra, totalmente gremita, causa chiusura di locali notturni e discoteche. Quelle stesse persone oggi su instagram e Fb lanciano strali e hastags perché glielo dicono la Ferragni e gli altri influencers. E se tu esci a fare una corsetta da solo sei un irresponsabile e irrispettoso. Siamo alla follia collettiva di massa da tv e socials.
non hai capito. chi li ha obbligati ad andare al lavoro IN METROPOLITANA.
non hai capito. chi li ha obbligati ad andare al lavoro IN METROPOLITANA.
Ahimè Caro Amico.. lo siamo già da un pezzo purtroppo.Fino al sabato sera precedente alle restrizioni, la piazza più grande della mia città (la più grande d'Europa) era piena di gente che si divertiva, uno accanto all'altra, totalmente gremita, causa chiusura di locali notturni e discoteche. Quelle stesse persone oggi su instagram e Fb lanciano strali e hastags perché glielo dicono la Ferragni e gli altri influencers. E se tu esci a fare una corsetta da solo sei un irresponsabile e irrispettoso. Siamo alla follia collettiva di massa da tv e socials.
allora chiudi la discussione visto che si sta parlando di un atto amministrativo emesso da un organo politicoChe ne dite di lasciar stare fuori la politica?
Ma che ne sappiamo noi ???
Magari x qualcuno è l'unico mezzo disponibile???
Ci state dicendo che quei vagoni sono pieni di gente che non ha una automobile, una bicicletta, un motorino…….nel 2020.spesso chi si sposta in metropolitana a milano non ha altri mezzi di trasporto non è, di solito, una scelta etica/di comodità
Allora parlate dell'atto amministrativo lasciando perdere apetitivi, ghetti cinesi e colpe politicheallora chiudi la discussione visto che si sta parlando di un atto amministrativo emesso da un organo politico
Ci state dicendo che quei vagoni sono pieni di gente che non ha una automobile, una bicicletta, un motorino…….nel 2020.
Se anche fosse, la metro se vuoi arrestare i contagi, la chiudi e basta, specie nell'epicentro dell'epidemia. Hai chiuso centinaia di migliaia di attività e lasci una fuoco acceso in un deposito di carburanti?
Ci state dicendo che quei vagoni sono pieni di gente che non ha una automobile, una bicicletta, un motorino…….nel 2020.
Se anche fosse, la metro se vuoi arrestare i contagi, la chiudi e basta, specie nell'epicentro dell'epidemia. Hai chiuso centinaia di migliaia di attività che erano l'unico sostentamento per migliaia di famiglie e lasci una fuoco acceso in un deposito di carburanti?
tutto come sempre a livello nazionale, si può uscire in bici, rispettando la distanza di 1mho perso il filo
ad oggi cosa si potrebbe fare e cosa no?
succede che il virus si diffonde, a prescindere dal colpevoleCerto che telo dico, si chiama mondo reale, esiste anche senza decreti. a volte dubito della tua intelligenza e mi dispiace. Il mondo non è un po' piu ampio di quello che si vede dalla porta di casa.
Se chiudo la metro ed i mezzi di trasporto ma il tuo datore di lavoro è aperto. Cosa succede?
Per informarsi la cosa migliore rimane sempre cercare sui siti ufficiali, molto più veloci affidabili e intelleggibili di qualsiasi social.ho perso il filo
ad oggi cosa si potrebbe fare e cosa no?
la lezione non gli è servita a quanto pare.Hanno lasciato tutto aperto a Bergamo, coi numeri che galoppavano tipo quelli della zona rossa, già istituita, di Lodi. In Lombardia, per paura di fermare troppo l'economia, hanno dato il via ad una strage.
Non ho l'intelligenza adeguata per darti una risposta che ti convinca, mi par chiaro.Certo che telo dico, si chiama mondo reale, esiste anche senza decreti. a volte dubito della tua intelligenza e mi dispiace. Il mondo non è un po' piu ampio di quello che si vede dalla porta di casa.
Se chiudo la metro ed i mezzi di trasporto ma il tuo datore di lavoro è aperto. Cosa succede?
Non ho l'intelligenza adeguata per darti una risposta che ti convinca, mi par chiaro.
grazietutto come sempre a livello nazionale, si può uscire in bici, rispettando la distanza di 1m
meglio stare nello stesso territorio dell'abitazione, onde non incorrere in problemi di interpretazione
localmente ci sono delle iniziative regionali, talvolta anche confusionarie, che non ho ancora capito se abbiano effettiva validità, al di sopra del decreto governativo, ma credo di no
Appunto.. dice bene Silvio Garattini:Running, il divieto può essere una soluzione? Il parere di tre esperti
Il divieto di fare running può essere una soluzione? Ecco il punto di vista di tre esperti dopo le dichiarazioni del ministro dello sportrunning.gazzetta.it