è me da fastidio che non si sono preoccupati neanche un pò, dottori che dicevano di polmoniti strane e nessuno ha fatto un tampone sapendo quello che succedeva in cina.
hai sentito qualcosa dell'ospedale di lecco? non ne parla nessuno,Coronavirus, essere asintomatico positivo: cosa significa e quali conseguenze ha
Si può contagiare altre persone pur stando bene se si è positivi al COVID-19, ma senza aver sviluppato i sintomi. Così sarebbe stato introdotto il virus in Italia, direttamene da chi arrivava dalla Cinawww.vanityfair.it
Non sono medico, ma credo che il beneficio dell'attività fisica sia dovuto all'innalzamento della temperatura corporea conseguente al movimento che potrebbe facilitare l'attenuazione della virulenza del COVID19 da parte del nostro organismo.da notare l'ultimo stralcio dell articolo...
“Questo approccio viene seguito altrove, dove in alcuni casi abbiamo visto il governo consigliare ai propri cittadini di pedalare di più – ha aggiunto Julie Harrington – In effetti, il ministro federale tedesco della Salute Jens Spahn questa settimana ha fatto appello alle persone affinché camminassero o pedalassero piuttosto che usare i mezzi pubblici”.
Sono impegnati a rincorrere gente in giro per lo stivale, non hanno tempovisto che i giornalisti sono in giro per lavoro perchè non vanno fuori dei pronto soccorso a vedere la situazione.
Perchè i media hanno deciso di enfatizzare il problema, non si sa bene perchè...qualcuno ha capito perchè notizie del genere che riguardano noi, da noi non le danno e le ritrovi solo su siti esteri ?
"More than 99% of Italy’s coronavirus fatalities were people who suffered from previous medical conditions, according to a study by the country’s national health authority. "
Perchè i media hanno deciso di enfatizzare il problema, non si sa bene perchè...
Comunque è dall'inizio che ripeto sta cosa, ma quasi nessuno mi dava credito perchè ero considerato un irresponsabile che sottovalutava la situazione...